Video

Tobia Lamare presenta Singing on Water

Tobia Lamare presenta il suo nuovo singolo e video “Singing On Water”

Tobia Lamare torna ora con una nuova band e un nuovo disco. Dopo il suo ultimo tour, l’eclettico musicista salentino ha iniziato una nuova avventura chiamata 54songs: una canzone a settimana per 54 settimane. L’unico imprevisto verso la trentottesima settimana è stato quello di formare una nuova band che ha come coordinate stilistiche il soul, le chitarre della Highway61 e le buone vibrazioni della west coast. Il mare, le onde, la vita, gli amici, l’amore, la natura sono gli elementi principali che si incastrano per dare vita alle canzoni che comporranno l’album “Summer Melodies” in uscita a fine settembre 2016 ma anticipato dal singolo “Singing On Water” ( video qui sotto uscito il 14 giugno per Lobello Records. 

 

 

Il video è opera di Angelo Stamerra Grassi (www.mati.network), surfer e videomaker salentino, che ha saputo interpretare al meglio l’atmosfera del disco.  Singing On Water parla di una glassy sunday: una domenica dove non c’è vento ed il mare ti regala centinaia di onde lisce, lunghe e  perfette. Una giornata in cui vuoi rimanere in acqua con gli amici fino a sera, una giornata che aspetti per tutta la settimana. Una giornata in cui lasci i problemi sulla spiaggia e ti fai curare dal mare.

 

singing-on-water-clip-foto

 

Il disco è stato registrato tra i Laboratori Musicali di Trepuzzi (LE) e la Lobello Records. I musicisti presenti nel brano sono: Roberto Pisacane al basso, Francesco Pennetta alla batteria, Alessandro dell’Anna alla tromba, Emanuele Coluccia al Sax e Tobia Lamare alla chitarra e voce.

Info lobellorecords@gmail.com   www.lobellorecords.it

Tobia Lamare & 54band live 2016  – 18 giugno – Soul Food – Torre dell’Orso(LE)

 

frans

2_IMG_6999_3

2_IMG_7088

logo-lobello-frank-5

 

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER