Articoli

Happy Birthday!

A chi non piacerebbe avere in regalo le onde per il giorno del compleanno?

Per Nicola di Tondo è stato un compleanno speciale quello di quest’anno, festeggiato appena qualche giorno fa in compagnia degli amici non solo con ondelle in un point destro toscano perfetto per il long ( e appena di ritorno dalla California!), ma anche con la notizia di una nuova collaborazione. Nicola sarà infatti ambassador per l’Italia del brand Deus Ex Machina, marchio nato a Bali e sempre più presente nel mondo del surf e delle moto anche in Italia.

“Sono orgoglioso di essere diventato primo ed unico ambassador Deus per il surf in Italia” ha detto Nicola, “il suo stile inconfondibile va di pari passo con il mio stile di vita. L’amore per le moto e per il surf mi fanno sentire veramente a mio agio con questo magnifico marchio!” Sono le prime parole di un Nicola veramente entusiasta di questa notizia.

9G7A7225

Nicola sarà presente attivamente nei prossimi eventi specialmente il 23 luglio nella acque della sua amata Follonica grazie alla collaborazione del negozio Surf Relax, che lo supporta. A breve ulteriori dettagli su quella che sarà una giornata in pieno stile Deus, all’insegna del surf, delle bici e delle moto!

Nel frattempo seguitelo sul suo profilo instagram @nicodito
Per avere info sulla nuova collezione Deus contattare: 
milano@deuscustoms.com

Tutte le foto sono di Elena Mantovani e Alessandro Cartina.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER