Team News

Gianluca Beleffi Campione Italiano Under 18

Gianluca Beleffi ha 18 anni e già due titoli da campione italiano nella sua collezione, dal prossimo anno punta al titolo Open.

Nel 2011, dopo aver conseguito il titolo Under 14, vi avevamo avvisato di tenere d’occhio questo giovane surfer di Ostia. Quest’anno Beleffi ha conquistato il suo secondo titolo italiano, parimerito con Andrea De Maria, questa volta nella categoria Under 18 e il prossimo anno ci ha già anticipato che parteciperà al campionato Open, con tutta l’intenzione di diventare campione italiano anche nella categoria “adulti”. Nel frattempo è volato in Portogallo per allenarsi e ci ha inviato qualche anticipazione.

DSC_40802

Gianluca Beleffi, fresco campione Italiano Under 18 Fisurf e team rider Pettirosso Surf Team, è supportato da CityBeach, ION e Grab Glasses. Si sta già allenando in Portogallo per preparasi al prossimo campionato Open in cui si confronterà con campioni del calibro di Roberto D’amico, Victor De Nobrega, Ale Piu e altri talenti del surf nostrano.

Un altra sfida molto importante per il ragazzo di Ostia che, dopo aver passato l’inverno ad allenarsi in acqua e in palestra con il Surf Training di Luca di Domenico della Pettirosso Surf School, ha ottenuto i risultati prefissati e ha già ha fatto vedere agli “adulti”  di che pasta è fatto classificandosi 4° all’ Isola Surf Open 2015 in Sicilia.

Dopo la pausa di allenamento in Portogallo, Gianluca tornerà ad allenarsi negli spot nostrani, dividendosi tra il lavoro di istruttore presso la Pettirosso Surf School di Gianmaria Giuntoli e Giuseppe Zucaro (www.pettirossosurfschool.it) e gli allenamenti in acqua e a secco.

Qui di seguito alcune foto di Gianluca di questi giorni in Portogallo scattate da Francesco Orsatti.

DSC_4496

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER