News

London Surf Film Festival X Reef Shorties

London Surf / Film Festival x Reef Shorties va in diretta: 100 minuti di spettacolari surf movies!

Le urne sono ufficialmente aperte! È tempo di votare per la contestatissima categoria “homegrown filmmaking” del festival internazionale London Surf / Film Festival Shorties sponsorizzato da Reef, quest’anno alla sua 5° edizione.

Il 2015 è stato un anno stellare per la produzione di filmati e i 21 cortometraggi sono stati esaminati sotto ogni aspetto ed angolatura. Dal montaggio delle migliori clip Inglesi ed Irlandesi, è stato ricavato un video dedicato al surf di ben 100 minuti che è possibile guardare e votare sul sito londonsurffilmfestival.com.

londonsurf

“Abbiamo fondato The Shorties nel 2011 per mostrare al mondo il talento dei filmmaker del nostro paese e, di conseguenza, supportare la vena creativa delle nostre coste” dichiara il Direttore del LS/FF Chris Nelson. “Da scrittori, volevamo celebrare la cultura del surf attraverso l’arte dello storytelling e siamo rimasti affascinati dal fatto che The Shorties e i suoi registi abbiano continuato ad avere un grande impatto sulla scena mondiale. Quest’anno abbiamo ricevuto un numero record di iscrizioni da filmmaker professionisti, emergenti e persino studenti. Ancora una volta, la qualità dei film che sono stati selezionati hanno contribuito ad di alzare l’asticella e raggiungere un ulteriore traguardo. Stiamo chiedendo alla comunità surfistica di mettersi in gioco, di sostenere il cinema indipendente e di votare i loro registi preferiti in modo da aiutarci a selezionare l’elenco di film che saranno mostrati durante questa edizione del festival.”

Sarà possibile esprimere la propria preferenza fino alla mezzanotte di mercoledì 24 Settembre. Accedi al sito  londonsurfffilmfestival.com, esamina la lista di film selezionati e vota il tuo preferito. La shortlist è stata definita in base ai voti della comunità surfistica e quelli della giuria. I film selezionati saranno proiettati sul grande schermo come parte della 5° edizione del London Surf / Film Festival sponsorizzato da REEF dal 16 al 24 Ottobre 2015.

londonsurfffilmfestival.com

Instagram:

@Reef_Europe

@LondonSurfFimFest

Twitter:

@Reef84

@LondonSurfFilmFest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER