Eventi

5° Memorial Tommaso Forti

Anche quest’anno il Coccia Surf Club è lieto di invitarvi al 5° Memorial Tommaso Forti nel periodo compreso tra il 19 settembre e il 26 ottobre 2015.

V-MEM-TOMMASO-FORTI2

 
La gara si svolgerà presso la struttura del Point Break a Fregene, le categorie saranno open-junior (valida come 4 tappa del campionato italiano Fisurf) e donne.

Ci saranno premi per tutti i partecipanti, mentre si potranno effettuare le iscrizioni direttamente il giorno della gara dalle ore 7 alle ore 8’45, così da poter iniziare il Contest per le 9.30 circa, a seconda delle condizioni del mare si valuterà se iniziare dai più piccoli o viceversa dagli open.
La quota di iscrizione sarà di 20 € questa quota comprende anche la consumazione di colazione, un panino e una bottiglia d’acqua.

Tutto il ricavato andrà in beneficenza al reparto di Ematologia per Bambini del S. Camillo di Roma, per chi non vorrà partecipare alla gara ma vuole contribuire con la propria offerta (libera) verrà messa a disposizione un urna.

Il Coccia Surf Club e la famiglia Forti ringraziano anticipatamente per la vostra partecipazione in particolare i ragazzi del surf club e il point break per ospitalità e collaborazione.

La gara avrà un preavviso di 24 h prima dell’evento, raccomandiamo massima puntualità.

Stay tuned CSC

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER