Eventi

Allerta Li Junchi Longboard Fest

Li Junchi Longboard Fest: SEMAFORO GIALLO 4-5-6 settembre 2015!

Si riaccende il semaforo giallo per Li Junchi Longboard Fest, la gara di longboard con il montepremi più alto di sempre.

leo-ranzoni-campione-li-junchi-longboard-2014-

La perturbazione in arrivo dal Golfo del Leone sembra portare una mareggiata esterna con assenza di vento, per questo al quartier generale de li Junchi gli organizzatori, Silvio Serra e Dario Nuzzi, stanno monitorando la situazione che potrebbe evolversi regalando condizioni ottimali nelle giornate di venerdi, sabato o domenica.

La posta in gioco è molto alta, non solo il montepremi in denaro e abbigliamento tecnico firmato ION , Wewood e Dude, quest’anno Li Junchi, grazie al main sponsor Cathay Pacific, si è superato, mettendo in palio per il vincitore un viaggio andata e ritorno per l’Asia.

La competizione sarà serrata, il classic longborder per eccellenza Leo Ranzoni (vincitore dello scorso anno) è di certo dato per favorito grazie al suo stile inconfondibile, ma si vocifera anche della possibile partecipazione dell’ormai celebre surfer Alessandro Ponzanelli, che se confermato gli darà di certo filo da torcere con le sue manovre classiche ormai famose, mentre è già certa la partecipazione del campione italiano 2014 Marco Boscaglia.

I nomi di spicco sono tanti, Federico Nesti (vincitore del Boca do Mar) e Fabrizio Gabrielli sono sicuramente tra questi, ma i sardi capitanati da Renato Carta (piazzatosi al quarto posto a Recco e in semifinale a Roma) combatteranno con le unghie e con i denti per aggiudicarsi il titolo di King of li Junchi, tappa del campionato longboard italiano FISURF. Le carte sono però sempre coperte perchè i fattori in gioco sono molteplici, dunque la vittoria non è mai certa.

Il contest fotografico è già partito, la gara di skate sponsorizzata Outlaw è confermata, così come l’omai celebre lotteria, che mette in palio anche quest’anno ricchi premi tra cui un surf camp firmato SurfCamp.it.

State all’occhio surfers ed appassionati di tutta Italia…gli aggiornamenti potrebbero arrivare da un momento all’altro ed il semaforo diventare a brevissimo verde! Dunque, collegatevi alla pagina Facebook dell’evento Li Junchi Longboard Fest, dove troverete tutte le info che vi servono.

L’ organizzazione raccomanda l’invio il prima possibile della preiscrizione on line in modo da poter organizzare al meglio il tabellone e soprattutto i tranfert da Porto Torres e Alghero insieme agli alloggi per gli atleti in arrivo dal Continente, offerti dalla Sherden Surf House.

Per quotazioni nave vantaggiose è possibile inviare una mail con dettagli di nome, cognome e data di nascita dei componenti del gruppo più tipo di autoveicolo e targa a:info@baiaparadiso.com. Prezzi a/r per date richieste in sistemazione passaggio ponte

Li Junchi Longboard fest.

Organizzazione: Surfers.it asd in collaborazione con Li Junchi Surf club e Li Junchi Surf Shop

Main sponsor: Cathay Pacific

Sponsor: ION, Surfcamp.it, DUDE, WEWOOD, Sherden

LIJUNCHI_2015_A3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER