News

Rinviato Li Junchi Longboard Fest

Semaforo rosso Li Junchi Longboard Fest a Badesi, tutto rinviato alla prossima mareggiata.

Torna in stand by la chiamata della quinta edizione de Li Junchi Longboard. Lo staff ha deciso per il semaforo rosso a causa di insufficienti certezze sulla direzione e velocità del vento che Lunedi 17 Agosto potrebbe disturbare la qualità delle onde sulle spiagge del lungo mare di Badesi.

Le previsioni a medio e lungo termine lasciano ben sperare, nel frattempo non resta che allenarsi durante la mareggiata divertendosi sulle onde più belle di tutto il mediterraneo che frangeranno sulle coste della SARDEGNA nei prossimi giorni. 

Nell’attesa che inizi lo spettacolo, continuano gli aperitivi in spiaggia alla nostra base operativa presso Li Junchi Surf Shop  dove il divertimento a base di session di surf , sup , Indoboard sono accompagnati dalla miglior birra della spiaggia. Il Team de Li junchi Longboard vi aspetta tutti i giorni presso lo Shop…

Rimanete connessi sulle pagine fb di Li junchi Longboard e Surfers.it per partecipare al contest fotografico che mette in palio un surftrip by Surfcamp.it.      

Li Junchi Longboard fest.

Organizzazione: Surfers.it asd in collaborazione con Li Junchi Surf club e Li Junchi Surf Shop

Main sponsor: Cathay Pacific

Sponsor: ION, Surfcamp.it, DUDE, WEWOOD, Sherden

 

 

Li_Junchi-3450
Fabrizio Gabrielli alla scorsa edizione

LIJUNCHI_2015_A3

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER