News

Marineddabay e GoPro: ecco i vantaggi per gli atleti

Attivata la Resort Partnership che permetterà a skater e surfer di noleggiare gratuitamente le action camera e riprendere così le loro gesta.

GOPR5475_1438329612837_high_resized_1_LOW

 

ISOLA ROSSA, 31 LUGLIO 2015 – Più di un semplice sponsor: uno stile di vita, votato all’azione. È questa l’anima della collaborazione tra l’associazione sportiva Marineddabay e l’azienda americana GoPro, famosa in tutto il mondo per le sue telecamere tanto piccole di dimensioni quanto potenti per la loro qualità e resistenza agli urti. Nel quartier generale dell’associazione sportiva è stata attivata una Resort Partnership, pensata soprattutto per gli atleti.

Grazie alla collaborazione con Athena, che distribuisce in Italia il marchio GoPro, l’associazione sportiva Marineddabay è stata scelta per diventare un Resort. In Italia sono pochissimi, ma di cosa si tratta? In pratica permetterà agli atleti di noleggiare in modo completamente gratuito le telecamere GoPro per poter filmare ad altissima definizione le proprie gesta sia tra le famose onde della Marinedda – protagoniste ogni anno del contest internazionale Frozen Open – sia sulla Skate Rock Marinedda, la bowl interamente in legno montata fronte spiaggia.

Le telecamere a disposizione saranno una GoPro Hero4 Silver e una GoPro Hero+ LCD, entrambe dotate di monitor Lcd Touch integrato: basterà lasciare un documento di identità per poter divertirsi e provare così un oggetto che è diventato un must tra gli sportivi.

 

 

MARINEDDABAY ASD

www.marineddabay.com

info@marineddabay.com

 + 39 338 28 72 827

Pagine Facebook: Frozen Open, Nesos Surf Shop, Skate Rock Marinedda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER