Video

Niccolò Porcella Teahupoo Wipeout

Niccolò Porcella in uno dei wipe out più rovinosi mai visti a Teahupoo. 

Lo scorso 22 luglio, il sardo Niccolò Porcella stava facendo una session di big wave a Teahupoo. Dopo essere stato lanciato in tow in dalla leggenda locale Raimana Van Bastolaer, Niccolò si è infilato una caverna mostruosa, è stato risucchiato dal lip e sbattuto sulla barriera corallina. Miracolosamente ne è uscito illeso!

“Con tanto allenamento e alcuni angeli del cielo, ho evitato conseguenza serie in quel wipeout. Sono contento di poter dire che non è stata la mia ultima onda della giornata e sono stato benedetto per aver potuto sentire la sua massa imponente ed energia! ” ha raccontato Niccolò.

“Ma spero che tutti voi possiamo sentirmi ed essere ispirati quando dico che credo che la ‘fortuna’ per la maggior parte delle volte vada a persone che fanno ciò che amano per le giuste ragioni, con il rispetto di quello che fanno. Ho dedicato la mia vita ad allenarmi duramente in modo da poter avere la fiducia e la pace della mente che mi spettano in queste esperienze di vita, e di goderne al massimo! “

Il wipe out è subito entrato in concorso per il WSL Big Wave Awards.

niccoloporcella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER