Team News

Vasco Ribeiro, new entry del Global Surf Team di Smith

Vasco Ribiero si unisce al Global Surf Team di Smith.

In aggiunta ad un elenco di surfisti preparati, di alto livello e vincenti, per questa stagione Smith è lieta di annunciare l’aggiunta di Vasco Ribiero al suo Global Surf Team.

 

AC_Vasco_Ribiero_0002-copy[8]

 

Dopo aver cavalcato la sua prima onda a sei anni, il ventunenne Portoghese ha sempre ottenuto riconoscimenti in tutto il circuito juniores, tra cui, nel 2014, il titolo di “ASP World Junior Champion” e si è distinto per tre volte come campione Europeo categoria Juniores e per tre volte come campione nazionale.

Proiettato ad una carriera internazionale e al World Tour, Ribiero è entusiasta di avere Smith come sponsor, pronta a sostenerlo nel raggiungimento dei suoi obiettivi.

AC_Vasco_Ribiero_team_smith

 

Queste le parole di Vasco Ribiero all’ingresso nel Smith Surf Team: “Sono davvero felice di unirmi a Smith e di entrare a far parte di questa famiglia di grandi surfisti e sportivi. Smith ha gli occhiali più cool e un’ottica di alta qualità. Avere il sostegno di questo marchio globale è per me un aiuto enorme e un passo avanti verso il mio sogno di arrivare al Word Tour! Grazie Smith di credere in me!”

Aaron Checkwood, Global Surf Team Manager, ha commentato: “Siamo davvero felici che un surfer dal calibro di Vasco entri a far parte del nostro team, già molto forte. E’ eccitante pensare a ciò che può e vuole realizzare sulla scena mondiale e non vediamo l’ora di essere parte di tutto questo.
Per rimanere sempre aggiornati su Vasco Ribiero e altri atleti del team, vi invitiamo a visitate smithoptics.com/blog o a seguire @smithoptics e #smithsurf via social media.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER