Video

Lorenzo Castagna Indonesia Lost Files

Mini edit di Lorenzo Castagna con le clip GoPro girate in Indonesia

 

Per il surfer Protest Lorenzo Castagna l’Indonesia è un sogno. Acque limpide e incontaminate, spiagge chilometriche, villaggi accoglienti e molto altro da scoprire. Ovviamente è un paradiso del surf, con le onde dell’Oceano Indiano che ruggiscono, e non aspettano altro che essere cavalcate.
Si trovano onde per tutti i gusti in Indonesia, basta solo cercare. Sono così tanti e così belli, gli spot, che ogni surfer può riuscire a soddisfare le aspettative e trovare il break perfetto. Certo bisogna prima imparare a riconoscere le proprie capacità: in un ventennio trascorso cavalcando le onde, Lorenzo ha maturato un bel po’ di esperienza, e oggi può permettersi di affrontare qualsiasi tipo di break.

Lorenzo Castagna non si è certo fatto attendere, lanciandosi alla scoperta dei migliori spot di Bali, per poi tornare con una serie di foto e tanto footage … e proprio con un po’ di GoPro files dimenticati in qualche hard disk è nato “Indo #GoPro Lost File”, l’ultimo mini edit di LOCA, il progetto media del surfer Protest Lorenzo Castagna.

 

 

Segui tutte le novità di Protest in Italia su
web: www.californiasport.info
facebook: www.facebook.com/californiasports
YouTube: http://bit.ly/californiasportyoutube
Google+: https://plus.google.com/+californiasport

 

ffc314e0-aa58-4f59-ac63-6bc2e61bb3f8

f5387500-e3ab-4d13-867b-7eae445df083

0507a44d-d745-46fa-95db-e2e748423d60

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER