Eventi

SURFtoLIVE Music Week

Surf e musica insieme nella nuova iniziativa di SURFtoLIVE

Claude Lévi-Strauss disse: “La musica è una macchina per sopprimere il tempo”.

E per rendere la vostra permanenza nella migliore e originale surf-house di Somo, Santander, una esperienza infinita, dal 23 al 30 Giugno, SURFtoLIVE invita per voi uno dei DJ piú innovativi della scena Italiana: Luca Fronza.

Surf&Music

Dj/Producer italiano di fama internazionale con una passione sfrenata per il funk elettronico. Vincitore nel ’97 del HipHop Village promosso da Musica! E Radio Deejay e del premio “best producer” Red Bull Homegroove nel 2003. Per anni resident breakbeat al Maffia di Reggio Emilia ha calcato le consolle dei migliori club e festival europei come Glastonbury(UK), Glade(UK), Meet me(SK), Reset, Plastic, Zò, The End(UK), Beatz&Bobz(UK), Batofar(F), MTV Brand:NewART Festival dividendo la consolle con Dj quali Roni Size, Prodigy, Asian Dub Foundation, X-press 2.

BodyPart4

Ha all’attivo 7 album con progetti diversi (5th Suite, Pimpwax, Maggico, Daughters&Sons) e dozzine di  singoli entrati più volte nelle chart internazionali (DMC, BUZZ, DJMAG) per etichette culto come Functional (UK), Mantra Breaks(Ita), Dead Famous (UK), Hell Yeah!(Ita), Strictly Groove(Ita),FabricLIve(UK) e collaborazioni con nomi importanti della scena mondiale come Propellerheads, Howie B, Dj Rocca, Transglobal Underground. I suoi djset, sempre intrisi di ritmo e bassi preponderanti, sono musicalmente trasversali a tal punto che si balla dal al Funk all’House alla DanceHall, facendo tappa per Breakbeat, Dubstep e Drum’n’Bass, tutto mixato ad arte come si pretende da un turntablist di estrazione Hip-Hop. Party garantito!

La sua scuola: https://www.facebook.com/bravodjschool

La sua musica: https://www.mixcloud.com/lucafronza/

Una settimana di Festa, Musica e SURF vi aspettano dal 23 al 30 Giugno alla SURFtoLIVE house di Somo, Santander.

Per prenotazioni e informazioni: www.SURFtoLIVE.com info@surftolive.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER