Team News

Fuerte Trip con SURFtoLIVE

Il team SURFtoLIVE è appena tornato dal tradizionale surf trip annuale a Fuerteventura.

Fuerte9

 

 

Canarie, isole cosí vicine a noi (4 ore di volo scarse) e cosí differenti.

La sensazione di “vacanza vera e propria” mi abbraccia ogni volta che le ruote dell’aereo toccano terra. Un paio di curve sopra il blu profondo dell’Oceano e l’aereo é in Spagna, ma nel frattempo in un ambiente cosí diverso dalla Spagna da trovare con estrema difficoltá qualsivoglia similitudine.

Questa photo-gallery riguarda l’ultimo dei nostri viaggetti a Fuerteventura. Dopo 23 anni di trip sull’isola (prima per il windsurf ed ora soprattutto per il surf da onda), nonostante le condizioni di questa settimana fossero del tutto avverse, l’esperienza mi permette di guidare il gruppo sempre negli spot piú indicati, permettendoci di surfare tutti i giorni.

 

Fuerte91
Nicola Bresciani fa vedere agli ospiti che non ha perso la stoffa del campione.

 

 

Ecco qualche foto dei nostri riders e amici: Massimiliano Spolverini, Gianmarco Pollacchi, Nicola Bresciani e per finire Francesca Rubegni che capitanava un gruppetto molto simpatico di ragazze che si destreggiavano con estrema eleganza tra le onde cristalline dell’isola.

Sempre attivi i nostri sponsor PROLIMIT, QUIKSILVER Peschiera, Twinsbros Surfboard e BAHUMER (le birre anche questo giro non sono proprio mancate!).

 

 

 

SURFtoLIVE é presente a Fuerteventura da ormai 13 anni e vi aspetta a braccia aperte tutto l’anno!

www.SURFtoLIVE.com
info@surftolive.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER