Eventi

Pulizia Spiagge in Salento

Doppio appuntamento in Salento per la pulizia delle spiagge in occasione delle Iniziative Oceaniche.

Quest’anno il Suburban Surf Club aderirà all’iniziativa mondiale promossa da SURFRIDER FOUNDATION sul tema dell’inquinamento marino intitolata “Initiatives Oceanes”, con una giornata di pulizia delle spiagge, domenica 22 marzo, dislocata in due appuntamenti.

Insieme a tutti i soci dell’associazione e ai volontari che vorranno dare il loro contributo, si darà il via alla pulizia delle spiagge dei comuni di Melendugno e Lecce.
Il gesto è chiaramente simbolico, un modo per sensibilizzare l’opinione pubblica su questo importantissimo tema, e soprattutto per trasmettere ai più giovani il messaggio che il rispetto dell’ambiente richiede la collaborazione di tutti i cittadini.

Quest’anno la pulizia delle spiagge è anche condivisa con gli amici di SEA SHEPHERD, organizzazione mondiale che lotta a difesa dei delfini e dei cetacei. Le operazioni di pulizia verranno in tal modo supportate da un maggior numero di volontari, con la speranza di riuscire a fare più “rumore” rispetto agli scorsi anni.

 

 

SUBURBAN VI ASPETTA DOMENICA 22 MARZO 2015:
 
ORE 12:00 PER PULIRE LA SPIAGGIA DE LI MARANGI – SAN FOCA( a seguire pranzo al sacco)
ORE 15:00 PER PULIRE LA SPIAGGIA DI SAN CATALDO – FRONTE OSTELLO DELLA GIOVENTU’SUBURBAN FORNIRA’ TUTTO IL MATERIALE CHE OCCORRE PER OPERARE IN ASSOLUTA SICUREZZA!

 
Questa iniziativa è patrocinata dal Comune di Melendugno

 

22_mar_15_sea_shepher_surfrider

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER