News

Switch Shop e Zio Bancale

Switch Shop è diventato il primo official retailer per “Zio Bancale” in Toscana.

ziob

Da fine Dicembre la collezione mini-cruiser 22″ è già disponibile all’interno dello store di Firenze, riferimento unico per ogni rider.

“Zio Bancale” la cui semplice missione di far emergere stile e funzionalità incondizionata, con un approccio sempre sostenibile per ogni nuova idea e design, ha scelto Switch Shop come punto di incontro tra diverse comunità di innovatori dal surf allo skate, passando per lo snow, all’interno del quale si celebrano artigianato e creatività.

Un nuovo punto di forza per un brand emergente, che fa dello stile e dell’attenzione ai dettagli un vero e proprio stile di vita.

“Zio Bancale” e Switch Shop subito in sintonia grazie anche alla passione comune dell’amore per il Pianeta e del desiderio di essere parte attiva nel movimento verso veri cambiamenti positivi e trasformazioni radicali nella lotta contro l’inquinamento di questo sacro posto chiamato “Terra”.

ziobfly

E’ iniziato un viaggio assieme a Lorenzo il proprietario di Switch Shop ed i ragazzi del suo team, finalizzato a realizzare le visioni comuni ispirate da un unico stile di vita.

“Zio Bancale” e tutta la truppa vi aspetteranno, assieme a Switch Shop, all’evento ZBBQ Barbeque Party, che si terrà a Firenze, il prossimo 14 Gennaio, nello spazio dedicato alla mostra “EVOLUTION” (fuori salone del Pitti) in Piazza D’Azeglio.

STAY SWITCH – STAY ZIO !! #ziobancaleskates #livingziobancale #switchshop #finestgoods

Switch Shop è in Via Dante 45 a Scandicci, Firenze.
Info: www.switchshop.itinfo@switchshop.it

ziobFullSizeRender

ziobancalemoto

ziobancaledivano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER