Video

Leaving The Groms Ep.2

Leo Fioravanti ha incontrato Jamie O’Brien nel secondo episodio di Leaving The Groms.

Leaving The Groms è la serie che Redbull ha dedicato a Leonardo Fioravanti per documentare il suo passaggio da Grom a Pro surfer. Le puntate vanno in onda ogni venerdì su Sky, se vi siete persi la second puntata ecco qui la sintesi dell’incontro di Leo con Jamie O’Brien.

 

 

Leonardo Fioravanti, diciassettenne romano, campione europeo under 21 e tra i primi tre under 16 al mondo, è il primo ed unico italiano a competere tra i numeri uno del surf internazionale. La serie “Leaving the Groms” documenterà in cinque puntate il delicato passaggio di “Leo” da grom a pro surfer: un viaggio lungo un anno toccando alcune tra le spiagge più famose del mondo – da Biarritz, paradiso europeo del surf, dove si allena e vive con la mamma, all’Australia, passando per le onde delle Hawaii e del Brasile, dove ha ottenuto alcuni dei suoi successi – affiancato da tre coach d’eccezione, le leggende del surf Jamie O’BrienAdriano De Souza e il campione del mondo in carica Mick Fanning. Stay Tuned!

Durante le riprese della serie sono successi tanti imprevisti e retroscena, i migliori di questa puntata sono racchiusi nella clip qui sotto. Buon divertimento!

 

 

leavingthegroms_ep2

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER