News

John John Vince il Surfer Poll

John John Florence del team Spy vince il Surfer Poll 2014

1ea939e5-f895-46e9-8bac-a2cc15dc6b25

 

 

La storia del surf è stata segnata lo scorso week end con la vittoria del Surfer Poll 2014 dall’atleta SPY John John Florence. Sebbene vi partecipasse dalla giovane età di 8 anni ed avesse vinto già vari premi durante i Surfer Poll passati, con questa vittoria John John segna una pietra miliare nei 45 anni di queste premiazioni interrompendo il dominio di Kelly Slater nelle ultime 10 edizioni consecutive.

Lo scorso anno John John Florence era arrivato secondo, nel 2012 aveva vinto la Best Performance e il Movie of the Year, ma con la vittoria di quest’anno durante la quarantacinquesima edizione dei Surfer Poll, John John apre la nuova era “post Slater” ed entra definitivamente nella Hall of Fame del surf internazionale.

E’ stato incredibile aver vinto il Surfer Poll. Sono davvero entusiasta di aver vinto su Kelly. E’ senza dubbio il miglior surfer del mondo e l’ho sempre guardato come un modello a cui ispirarmi.” ha dichiarato John John Florence. “Ho solo cose positive da dire su su Kelly  e onestamente vincere questo premio, che è stato suo per 10 anni, mi ha davvero sconvolto, non me lo aspettavo minimamente.

Segnaliamo inoltre che l’altra testimonia SPY Alana Blanchard ha guadagnato il quinto posto fra le donne per il premio Surfer Poll Readers Choice 2014.

Potete guardare al seguente link una video sintesi tratta dalla cerimonia di premiazione del premio Surfer Poll Readers Choice assegnato a John John Florence: http://www.surfermag.com/surfer-poll/2014-mens-reader-poll-1/

John John Florence indossa occhiali SPY® e potete vederne una selezione tratta dalla collezione autunno inverno 2014.15 corredata da descrizione e prezzo al seguente link www.californiasport.info/category/products/spy-collezione-autunnoinverno/collezione-autunno-inverno/spy-eyewear/.

Per tutte le info su prodotti, atleti e iniziative SPY in lingua italiana, visitate www.californiasport.info e diventate fan dalla pagina ufficiale www.facebook.com/californiasports.

About SPY

Spy Optic concepisce, sviluppa e commercializza prodotti di alta qualità per gli action sports e per il mercato del lifestyle giovanile. I principali prodotti Spy, occhiali e maschere da neve, hanno come target di riferimento il mercato degli action sports, compresi il surfing, lo skaterboarding, lo snowboarding e il mercato del lifestyle giovanile connesso alla moda, alla musica e al divertimento. Gli innovativi prodotti Spy utilizzano materiali di qualità superiore, lavorazioni artigianali manuali, tecnologia ottica avanzata per le lenti al fine di garantire una qualità superiore, uno stile contemporaneo ed un design innovativo. Spy è una società controllata che appartiene interamente ad Orange 21 Inc. Per maggiori informazioni visitate www.spyoptic.com e diventate fans su www.facebook.com/spyoptic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER