Foto

Eat & Go! Foto

Vans Italy Surf Team presenta EAT & GO! Il primo video del team di surf di Vans Italia.

Vans-Surf---Eat-&-Go---Morri-Bonomelli-Orso---Ph.-Nicola-Bresciani
Mattia Morri, Angelo Bonomelli e Filippo Orso a Levanto

 

 

“Surfare onde di qualità in Italia non è cosa facile. Bisogna essere pronti in qualsiasi momento, inseguire le condizioni migliori, essere flessibili. Non pensare, mangiare di corsa, prendere e buttarsi in mare. Le onde potrebbero finire da un momento all’altro!”

Eat & Go!, il motto del trip di surf di Vans Italia all’inseguimento di una swell estiva che ha portato il team dalla Liguria alla Toscana. Eat & Go!, i ragazzi sono stati chiamati all’ultimo minuto, hanno persorso chilometri per ritrovarsi tutti insieme per due giorni di session all’insegna del divertimento e del surf di livello.

Una veloce colazione, un check agli spot, una session. Un panino, un’altra session. Una cena veloce, e poi tutti a dormire, per essere pronti all’alba della mattina successiva. Filippo Orso, Mattia Morri e Angelo Bonomelli hanno trovato ottime condizioni a Levanto durante il primo giorno di shooting, con onde potenti e tubanti. Il giorno seguente la carovana si è spostata a sud, sulle spiagge bianche di Lillatro, dove si è unito al gruppo il longboarder Alessandro Ponzanelli. Onde di misura inferiore ma di ottima qualità per una perfetta fun session.

Eat & Go! è il primo video del team di surf di Vans Italia.

 

 

In attesa dell’uscita del clip il 20 ottobre 2014, guarda il trailer qui:
http://www.surfcorner.it/2014/10/09/eat-go-teaser/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER