Prodotti

Nuova GoPro HERO e HERO4

GoPro ha presentato i nuovi modelli di punta GoPro HERO4 Black e Silver, ma anche una HERO entry level per chi si affaccia al mondo GoPro.

gopro_hero4_black_silver_hero

 

 

Le nuove GoPro HERO 4 appena rivelate al mondo da GoPro rappresentano un concentrato di tecnologia e potenza senza precedenti, racchiuse in una piccola telecamera portatile e indossabile, da usare in ogni situazione estrema o nella vita di tutti i giorni. Con le nuove GoPRO Hero4 la tecnologia di ripresa in 4k diventa alla portata di tutti, grazie alla Black Edition Adventure in grado di filmare fino a 30fps.

Sulla line up delle nuove GoPro notiamo l’assenza della GoPro Hero White, mentre alle versioni Black e Silver viene affiancata ora la nuova GoPro HERO, una piccola e potente Full HD che con un prezzo di 129,95 si propone come una entry level di tutto rispetto per chi vuole acquistare la prima GoPro e cominciare a familiarizzare con il mondo delle più potenti telecamere indossabili al mondo.

Tante sono le caratteristiche introdotte nei nuovi modelli, che si confemano GoPro come l’action cam più potente e di riferimento negli sport estremi e outdoor. Vediamo in sintesi le caratteristiche principali, ma prima date un’occhiata al video qui sotto e alla straordinaria qualità in grado di ottenere con una GoPro.

 

 

 

GoPro Hero 4 Black Adventure Edition

Una delle novità che salta subito all’occhio della nuova GoPro HERO 4 Black Edition Adventure è la possibilità di filmare in Ultra HD 4K a 30 fps o 2,7K a 50fps nonchè in Full HD 1080p a 120 fps, per ottenere slow motion fluidi ed effetti ancora più incredibili. Ma queste sono solo alcune delle risoluzioni disponibili.

Altra interessante novità è la funzione Night Photo e Time Lapse, che consente di regolare in modo personalizzato l’esposizione notturna per ottenere la massima qualità d’immagine anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Queste caratteristiche, unite alle raffiche fotografiche da 30 fps a 12MP, il Wifi + Bluetooth integrato, Protune e tante altre faranno della nuova GoPro HERo 4 Black Edition la telecamera preferita dai professionisti e dagli amatori evoluti. Prezzo al pubblico 479,95

 

gopro_hero_4_black_adventure_edition

 

 

GoPro Hero 4 Silver Adventure Edition

La vera novità della GoPro Hero 4 Silver Edition Adventure è invece il Display LCD Touch integrato nella telecamera stessa, che consente di ottenere subito l’inquadratura desiderata. Anche qui troviamo la risoluzione 4K ma con frame rate più bassi rispetto alla Black. Ritroviamo invece la raffica foto a 30fps e sensore da 12MP, oltre alle nuove funzioni Night Photo e Time Lapse, e il sistema Wifi + Bluetooth integrato  ed anche il Protune, che permette di catturare video e foto con la possibilità di impostare manualmente il controllo del colore, degli ISO ed esposizione. Funzione molto utile per garantire la massima lavorazione dei file durante il lavoro di postproduzione. Prezzo al pubblico 379,95.

 

gopro_hero_4_silver_edition_adventure

 

GoPro Hero 

Alla base della gamma troviamo la GoPro Hero, una entry level al prezzo di 129,95 euro, che rende accessibile la qualità GoPro a chiunque voglia avvicinarsi al mondo delle action cam, con filmati in qualità Full HD 1080p a 30fps e foto con sensore da 5MP e raffiche di 5 scatti al secondo.

 

gopro_hero

 

Surfcorner è rivenditore autorizzato GoPro fin dal 2007 quando sul mercato sono apparse le prime HERO 3 e da allora si è affermato come punto di riferimento degli appassionati di sport e di GoPro, con garanzia Italiana sui prodotti e assistenza illimitata.

Trovi tutte le caratteristiche e la possibilità di acquistare le nuove GoPro HERO 4 nel negozio online Surfcorner Store.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER