Eventi

Roma 2° Longboard Fest

All’ Eur la seconda edizione del “Roma Longboard Fest” Italian Shapers Meeting.

 

Domenica 12 ottobre in P.le dell’ Industria (EUR) si svolgerà la seconda edizione del “Roma Longboard Fest–Italian Shapers Meeting” – l’evento di promozione del Longskate che lo scorso anno ha radunato più di 200 persone in strada con la tavola in un solo giorno”.

Lezioni gratuite di Longboard curate dalla “Longskate School Roma”, Indoboard, slackline, tarp surf, tante sono le attività collaterali proposte da “SnowPress” & “Longskate Riders Roma” – organizzatori dell’evento patrocinato dal Municipio IX – che dalle 9.30 alle 19.00 saranno a disposizione dei partecipanti più o meno giovani.

Due i momenti più attesi: lo “Slide Jam Contest”*, con partecipanti provenienti da ogni parte d’ Italia che si contenderanno i premi in palio e l’ “Italian Shapers Meeting” che si svolgerà nello stesso luogo contemporaneamente all’evento. Il meeting è la grande novità di questa edizione, infatti è la prima volta in Italia che gli “artigiani del longboard” si incontrano contemporaneamente per svelare qualche piccola curiosità o consiglio sui materiali e sulle tecniche di costruzione utilizzate per la realizzazione delle proprie tavole. Gli “Shaper” daranno inoltre la possibilità di provare le tavole a chi lo vorrà.

Interverranno i seguenti shaper (in costante aggiornamento):

–      Johnny Be Wood

–      La Ola

–      The Owl Longboards

–      Don Longboard

–      Zio Bancale Skateboards

–      Woody Zerotrentuno

–      The Averell’s board

–      Witko longboards

–      Woodman longboard

–      Femo factory

–      Marseill

–      Smooke Weed Longboards (SWL)

–      Black eye

 

Evento su FB: https://www.facebook.com/events/841898275840558/
L’evento è supportato da: Arbor Skateboards, SurfToLive, Indoboard Italia, Skullcandy, La Ola longskate, Longboard Girls Crew Italy, Boardhouse, IACO, MMC clothing, FIHP, Ritual Lab

 

longboard-fest_FB

 

 

Ulteriori informazioni:

– Daniele 339.38.11.961
info@snowpress.org
– FB: University SnowPressLongskate Night Roma
-Evento FB: https://www.facebook.com/events/841898275840558/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER