News

Point Break 2, Si Gira in Puglia

La Puglia ospita il cast di Point Break 2 per alcune riprese del nuovo film.

pointbreak
Keanu Reeves e Patrik Swayze, protagonisti del film originale Point Break

 

 

Nei giorni scorsi e fino a domani, il cast di Point Break 2 sarà in Puglia per girare alcune scene del sequel di Point Break, in alcune località del Salento e della Puglia Adriatica.

Tra le comparse sono coinvolti anche il nostro Max Spolverini, Laird Hamilton e Sebastian Zietz, quest’ultimo arrivato di fretta appena terminati gli US Open.

Protagonisti del sequel di Point Break, prodotto da Alcon Entertainment e distribuito da Warner Bros, per la regia di Ericson Core, sono  Edgar Ramirez (Zero Dark Thirty), Luke Bracey (G.I. Joe: Retaliation), Ray Winstone, Teresa Palmer e Delroy Lindo, con la produzione esecutiva della Eagle Pictures.

La trama del film rimane simile a quella dell’originale e racconta di un giovane agente Fbi che si infiltra in una squadra di straordinari atleti di sport estremi che sospetta stiano pianificando una rapina unica e molto sofisticata. Nonostante l’attenzione spostata maggiormente sugli sport estremi, i produttori hanno dichiarato che il surf avrà ancora una parte rilevante nel film.

Le prossime tappe del film saranno girate in Germania, Austria, Svizzera, Francia, Messico, Venezuela, Polinesia francese, India e Stati Uniti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER