Eventi

Li Junchi Green Fest 2014

Li Junchi Green Fest sta per tornare, III tappa Campionato Italiano Longboard FISURF.

ligiunchi-airton

Vinstyle.it presenta Li Junchi Green Festival 2014.

Riparte l’attesa per uno degli eventi più cool dell’estate e del panorama surfistico italiano. Li Junchi sta per tornare, più ricco e sorprendente che mai.

L’ appuntamento con Li Junchi GREEN festival, l’evento dedicato al surf, agli action sports e all’impegno ambientale è come sempre a Badesi per il mese di Agosto 2014, è tempo di mettere la paraffina alle tavole, stringerere i trucks e prepararsi allo spettacolo.

La macchina organizzativa di Li Junchi ha macinato tutto l’inverno, per regalare ai suoi affezionati uno spettacolo imperdibile quest’anno; i migliori surfisti si contenderanno il premio del re de Li Junchi, ci saranno onde, rampe da skate, musica a palla e tanto altro…

ligiunchi_long

Airton Cozzolino, il capoverdiano campione del mondo kitewave, ed ormai atleta di spicco del mondo del surf da onda, anche quest’anno sarà presente per dare spettacolo con la sua grinta instancabile e tentare di tenersi stretto il trofeo de Li Junchi. Marco Pistidda, vincitore dei due anni precedenti del contest scalpita per riaggiudicarsi il quadro che porta le firme dei campioni, ma ci sono anche molti nomi nuovi all’orizzonte…

Rimanete informati sui migliori siti, sui nostri media partner e alle pagine facebook Li Junchi e Surfers.it in attesa di nuovi aggiornamenti sulla data del contest.

Quindi non perdete tempo, fate i biglietti per la Sardegna, prendetevi le ferie ed assicuratevi di non mancare… stay tuned guys!

Li Junchi GREEN festival 2014

waiting period: 5 – 31 agosto 2014 Sardinia, Badesi (OT)

Patrocinio: Comune di Badesi

Main Sponsor: Vinstyle.it

Sponsor: North Sardinia, ION, Surfcamp.it

Partner: Ichnusa, Vibram fivefingers, Dude, Wewood, OUTLAW, Surfer’s Den, Oasis snack bar.

Organizzazione: Surfers.it asd – Li Junchi surf club

Info e preiscrizione obbligatoria: lijunchisurf@gmail.com

Tutti gli atleti, iscritti e non al campionato, una volta inviata la mail di prescrizione riceveranno le specifiche riguardo l’iscrizione.

responsabile uff. stampa: Stefania Corrias

ligiunchi_2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER