Team News

TwinsBros Family Rider: Filippo Eschiti

E’ passato poco più di un anno dal rientro del giovane rider labronico Filippo Eschiti nel team ufficiale della TwinsBros Surfboards: “ThE FaMiLy”.

IMG_9869_1

Grazie alle sue nuove tavole ottimizzate appositamente per le sue esigenze, la sua corporatura ed il suo stile Filippo è riuscito ad affinare il suo stile di surfata potente e pulito ed ha cominciato a chiudere dei buoni air trick rendendolo uno dei più forti rider della scena italiana.

Adesso Filippo è ospite della Surf To Live surfhouse di SOMO per tutta l’estate dove si allenerà sulle onde cantabre fino a metà ottobre producendo materiale video fotografico per i suoi sponsors e per migliorare ancora confrontandosi con i forti rider dell’oceano.

A tutti quelli che hanno intenzione di andare alla SurfToLive surfhouse di Somo durante la stagione estiva, ricordiamo che Filippo sarà felice di dare consigli su come migliorare il proprio livello di surf, di fornire informazioni sui modelli TwinsBros e di spiegare quali siano i tipi di allenamento specifici per migliorare il proprio livello di surf

A tenere alto il nome della TwinsBros Surfboards insieme a Filippo Eschiti ci sono: Jacopo Lancioni, Giovanni Evangelisti, Alessandro Onofri, Marco Morini, Angelo Verzini.

Se pensate di avere in numeri giusti e lo spirito da Family rider mandate il vostro curriculum via mail a family@twinsbros.net oppure compilate direttamente il form online alla pagina: http://www.twinsbros.net/family/family.php

Per chi volesse andare a SOMO scriva a info@surftolive.com

Gustatevi un pò di foto scattate nell’ultimo anno per capire di cosa stiamo parlando!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER