Video

Protest Pin-It Ep.4 Spagna

Il quarto episodio della serie Pin-it di Protest è girato in Spagna a Bilbao e dintorni.

Prendere decisioni è una delle cose più importanti nella vita. Provate ad immaginare di trovarvi in Indonesia e di aver promesso ai vostri amici di tornare in Europa per surfare insieme, sebbene le swell indonesiane siano bellissime e continue. La vita dei pro surfer è piena di divertimento e viaggi, ma anche di impegni e chiamate improvvise. Jatyr Berasaluce ha chiamato a raccolta i surfer del team Protest sparsi per tutto il globo per una session nella sua città natale Bilbao, in Spagna. Nei suoi home spot Jatyr ha filmato il suo ultimo Pin e si guadagnato un po’ di riposo dopo 3 mesi di surf trip ininterrotti per il video project Protest Pin It.

 

 

Il concept di Protest Pin-It è semplicissimo: Prendere una mappa, individuare le migliori mareggiate che l’Europa ha da offrire e surfarle. Che si tratti di un luogo incontaminato e remoto o uno spot noto a tutti, è il surf che conta. Con quattro dei migliori surfer Protest, accompagnati da una troupe cinematografica eccezionale, un furgone e pura libertà. La troupe seguirà i surfer Protest nel loro viaggio. Sentirete la gioia della libertà, i momenti di beatitudine del surf, ma anche le lotte e gli inconvenienti della vita di un pro surfer. Utilizzando le più recenti tecnologie cinematografiche, tutti gli episodi di Protest Pin-It saranno delle pietre miliari da guardare e riguardare.

Più storie, meno interviste. Più libertà, meno piani e in primo luogo, il surf. Sentite di che cosa è fatta la vera felicità. Protest: to get there!

Protest Surf Team Italy 2014: Lorenzo Castagna, Filippo Eschiti e Niccolò Amorotti.

 

 

pinit4

 

Seguite tutte le novità di Protest in Italia su www.californiasport.info oppure su www.facebook.com/californiasports.
Protest Boardwear è nata nel 1993 per l’iniziativa di un gruppo di appassionati surfers, kiters e snowboarders che ha voluto sviluppare un abbigliamento tecnico che fosse allo stesso tempo funzionale, stiloso e di costo contenuto. La compagnia è cresciuta in maniera frenetica in pochi anni raggiungendo una distribuzione in oltre 3500 punti vendita in oltre 30 paesi sia con collezioni estive che invernali, sia le linee tecniche che streetwear. Negli ultimi anni Protest ha raggiunto una notevole notorietà internazionale anche grazie alla sponsorizzazione di competizioni di primo piano come l’Air&Style, l’Arctic Challenge ed i World Rookie Fest per lo snowboard, i Wakeboard European e World Championship e gli European Championship di Kite. Per maggiori informazioni su Protest visita il sito ufficiale www.protest.eu.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER