Articoli

Vacanze Studio e Surf con Kaplan

Studiare e surfare allo stesso tempo è possibile e facile grazie a Kaplan.

school1

 

 

Prendere la tavola e lanciarsi tra le onde dell’Australia o della California è un’emozione incredibile, se abbinata poi ad un corso d’inglese diventa eccezionale.

Se stai pensando a un’esperienza all’estero, per vivere l’inglese e la cultura locale, insieme al surf, allora stai pensando ad una Vacanza Studio Surf Kaplan International.

Le scuole si trovano nelle più rinomate località di surf al mondo, alcune delle quali in collaborazione con club di surf locali:
 
 Australia: in quest’isola il surf fa parte della cultura locale. Scegli fra una delle bellissime destinazioni australiane e vivi un esperienza che ti cambierà la vita. Potrai unire al corso d’inglese anche delle lezioni di surf.

 Nuova Zelanda: esplora tanti luoghi, fai trekking, e allenati sulla tavola in mezzo all’oceano. Lasciati trasportare in queste stupende terre e ottieni un certificato d’inglese riconosciuto in tutto il mondo.

• USA: vivi il sogno americano ed unisciti alla movida della California con un corso di inglese in USA. Con le sue chilometriche spiagge e club di surfers di sicuro saprai come occupare i pomeriggi dopo le lezioni d’inglese

• Regno Unito: vita da surf e inglese senza andare lontano da casa? Il sud del Regno Unito rende possibile anche questo, tra il magnifico scenario e l’atmosfera rilassata che ne fanno il luogo perfetto per lo sport.

 

Kaplan parteciperà anche quest’anno all’ ITALIA SURF EXPO di Santa Severa (Roma) dal 25 al 27 Luglio. Vieni al nostro stand, potrai farci qualsiasi domanda su corsi e destinazioni e non dimenticarti di partecipare agli incontri formativi per scoprire Come studiare in California e Come partire per l’Australia.

Ti aspettiamo!

Kaplan International English è leader nell’insegnamento dell’inglese ed offre Vacanze Studio Surf in località selezionate, scoprile qui. Per scoprire tutte le altre destinazioni ed avere ulteriori informazioni sui corsi, scarica la brochure gratuita o contattaci compilando questo form.

 

school2

school3

school4

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER