Eventi

Concorso Wave Of The Day Raddoppia

Nuova perturbazione in arrivo, il concorso Summer Wave Of The Day raddoppia!

 summer_news

 

Una nuova perturbazione si appresta ad attraversare l’Italia, il concorso Summer Wave of the Day raddoppia: ci saranno due outfit Insight in premio per due vincitori!

Mentre la perturbazione di questi giorni si sta lentamente esaurendo, una nuova e più consistente perturbazione incalza a ruota già da domani riattivando le coste dei bacini occidentali. Il concorso Summer Wave of the Day raddoppia la posta in gioco mettendo a disposizione due outfit in premio per due vincitori e alla fine di questa seconda perturbazione saranno annunciati i due fortunati che riceveranno il boardshort + canotta Insight!

Raddoppia quindi il tempo per uploadare le tue foto sulla nostra pagina facebook e la possibilità di vincere.

Il concorso Summer Wave of the Day è un photo contest estivo che dura il tempo di una mareggiata o di una perturbazione e dura finchè ci sono le onde! Il photo contest durerà per tutto il tempo della perturbazione e terminerà una volta che questa avrà lasciato definitivamente le nostre regioni e il mare sarà tornato di nuovo piatto.

Durante questo periodo documenta la tua onda del giorno, sia essa una line up vuota o una foto d’azione e condividila sulla pagina del concorso Summer Wave of the Day.

La miglior foto scelta dalla redazione sarà premiata e il suo autore riceverà un outfit Insight per l’estate composto da pantaloncini surf Insight Otis Carey beach shorts signature e canotta Insight Don’t Slip Green, prelevati direttamente dalla nuova collezione 2014 di Insight su Surfcornerstore.it

Partecipare è molto semplice, leggi il regolamento qui sotto e preparati a documentare la tua Summer Wave of the Day durante la prossima mareggiata, il concorso è ON!

 

REGOLAMENTO

1. Vai a surfare e scatta la tua foto di onde e di action o fatti immortalare da un amico o dalla fidanzata.

2. Clicca “mi piace” sulla fanpage di Surfcornerstore.it (qui)

3. Accedi alla pagina dell’evento Summer Wave of the Day, clicca su “partecipa” e carica la tua foto indicando la location in cui è stata scattata con la data. Vai alla pagina dell’evento qui: https://www.facebook.com/events/342374942583258/

4. Il concorso raddoppia: puoi caricare le foto scattate durante la mareggiata tra il 24 giugno e il 28 giugno, e le foto scattate durante la prossima mareggiata dal 29 giugno fino al suo esaurimento.

5. Le foto devono essere scattate nell’area Mediterranea durante le mareggiate di questi giorni, quella tra il 24 giugno e il 28 giugno, e la mareggiata dal 29 giugno fino al suo esaurimento.

6. Numero massimo di foto per persona: 3

7. Alla fine della perturbazione la miglior Summer Wave of the Day scelta dalla redazione sarà premiata e il vincitore riceverà l’outfit Insight direttamente a casa. Ci saranno due vincitori, uno per ciascuna delle mareggiate di questi giorni.

 

Dai un’occhiata qui cosa si vince:

pantaloncini surf Insight Otis Carey beach shorts signature
canotta Insight Don’t Slip Green

 

Cosa aspetti? Carica le tue foto qui e in bocca al lupo:  https://www.facebook.com/events/342374942583258/

 

 

outfit_insight
Questo è l’outfit Insight in palio per i vincitori offerto da Surfcornerstore.it in collaborazione con Insight:
Boardshorts Otis Carey signature + canotta Don’t Sleep Green

Più info: www.surfcornerstore.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER