Eventi

Surf, Snap & Share

Al via da oggi il contest fotografico di Sanuk in collaborazione con Surfcorner.it!

10441307_485418028258385_9107120829103197855_n

 

Surf, Snap & Share è il contest fotografico per condividere il tuo spot preferito e scoprire i posti più belli dove surfare, in Italia e nel resto del mondo, e poter vincere un paio di Sanuk, le infradito rese celebri dal mitico Donavon Frankenreiter.

Sanuk, in collaborazione con Surfcorner.it, ha indetto un contest fotografico  “Surf, Snap & Share” per scoprire le mete più belle – le vostre – dove poter fare surf, siano esse il vostro homespot o qualsiasi altro spot nel resto del mondo!

Che sia la Sardegna, con le sue coste ricche di spot e ancora in gran parte da esplorare, o le altre coste della Penisola, le Canarie, il Sud Africa, l’Australia o qualsiasi altra meta surfistica, facci conoscere la tua preferita attraverso le foto tue o dei tuoi amici mentre state cavalcando l’onda perfetta!

Una giuria, composta da 3 membri del team Sanuk Italia e uno della redazione di Surfcorner.it, assegnerà alle tre foto più belle un paio di Sanuk, le infradito del brand californiano diventato il manifesto dei surfisti: puro divertimento, rispetto della natura e piena libertà di esprimersi.

Partecipare è semplicissimo, leggi il regolamento qui sotto e poi… “Surf, snap & share”!

 

REGOLAMENTO

1. Per poter partecipare clicca “mi piace” sulle fanpage di Sanuk Italia e Surfcorner.it

2. Condividi le foto del tuo spot o meta surfistica (italiana o estera) sulla fanpage di Sanuk Italia. Verrà realizzata una gallery dove verranno inserite tutte le foto dei partecipanti.
Condividi qui le tue foto: https://www.facebook.com/events/763710676993950/

3. Alla scadenza del waiting period, una giuria composta da 3 membri del team Sanuk Italia e un referente della redazione di Surfcorner.it assegnerà alle tre foto più belle un paio di Sanuk.

Il periodo per condividere le foto va da venerdì 20 giugno  a domenica 20 luglio.

I vincitori verranno proclamati il 21 luglio 2014 sulla fanpage di Sanuk Italia.

Surf, Snap & Share!

Fanpage Sanuk
https://www.facebook.com/pages/Sanuk-Italia/161544760645715

Fanpage Surfcorner.it
https://www.facebook.com/surfcorner.it

 

tabSanuk

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER