Quando il surf incontra lo snowboard, un terreno neutro sul quale competere è lo skate.
E’ il caso di Devid De Palma, anche conosciuto come “Lui che gira”, noto snowboarder nostrano, nonché ideatore di un alternativa crew di tavole da neve (Garbage family), che proprio ieri, dopo una uscita nelle ormai tiepide acque di Somo, Santander, ha deciso di sfidare due team rider SURFtoLIVE in skate.

E’ cosí che Alessandro Piu e Max Spolverini (resident a Somo per tutto l’anno in qualitá di istruttore (ricordiamo il camp che terrá dal 4 all’11 Luglio) hanno portato le loro ridenti facce nel piccolo ma ben costruito park di Somo.
Ed è cosí che i tre moschettieri si sono allenati tra un trick ed un’altro, cercando di riprodurre sull’asfalto manovre che ormai dominano sul surf da onda.
L’episodio numero 1 di SURFtoLIVE, filmato ed editato da Maio (photomaio.it), vi mostrerá come gli sport da tavola abbiano la stessa base comune: il divertimento.
Presto l’episodio 2: SUP o GO-KART??
Related articles
Summer in San Sebastian
Lug 31, 2018
Surf With Them Somo
Ott 20, 2017
SURFtoLIVE Mentawai Trip
Set 01, 2017
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017

Lascia un commento