Viaggi

SURFtoLIVE Summer News

L’estate si avvicina e SURFtoLIVE è pronta ad affrontarla e ad accogliervi a braccia aperte con tante iniziative in programma.

MAXairLl

 

SURF WITH THEM

A Somo, Santander, dove dal 4 all’11 Luglio, organizza una tappa del SURF with THEM con il giovanissimo Max Spolverini, che affiancandovi in acqua e fuori vi trasmetterá la gioia di fare surf e con lui migliorerete il vostro stile.

SEMANA GRANDE

A San Sebastian, dove Luglio sará caratterizzata prima dalla corsa di tori di San Fermin, poi dall’Heineken Jazz Festival (gratuito). Per non parlare della SEMANA GRANDE di Agosto. Festa festa festa…. Dimenticavo: anche tanto surf!

PORTOGALLO

In Portogallo, dove le onde costanti che battono su Baleal e Peniche faranno da contorno ad un ambiente giovane, divertente e ad un cibo economico e differente! Ad Ottobre SURFtoLIVE fará un gruppo per portarvi a vedere il Campionato del Mondo! Appuntamento da non perdere!

SURF, WINDSURF, SUP, KITE

In tutte le altre localitá dove uno staff sorridente sará sempre pronto a darvi consigli per farvi sentire a casa e farvi divertire praticando o imparando SURF, WINDSURF, SUP e KITE!

SURF TRIP

Segnatevi inoltre: MALDIVE (fine Ottobre inizio Novembre); Indonesia (Dicembre); Sri Lanka (Gennaio) e le varie scappatelle alle Canarie e in Marocco

 

Richiedi tutte le info qui: viaggi@surfcorner.it

 

E ricordatevi che SURFtoLIVE ora é anche GOLF con golftolive.it !

Grazie per la cortese attenzione,  ed un grazie particolare a QUIKSILVER, PROLIMIT, TWINS BROS SURFBOARDS, HOT SAILS MAUI, VOLKL e SLIDE SNOWBOARD CAMP per appoggiarci in tutte le nostre iniziative.

Per il golf: Cleveland, Srixon, Never Compromise, Volvo e Triumph (Pastorello Trento), Lioness Paw Vodka, SHAUNS California.

Ed un grazie anche a INDO BOARD Italia, che a breve ci raggiungerá a Somo con l’utilissimo INDOBOARD camp, dal 20 al 27 Giugno. Ancora aperte le iscrizioni!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER