Shop

The Stormrider Surf Guide France

La guida completa ai migliori spot e alle migliori onde della Francia atlantica e mediterranea. 

La Francia è l’epicentro del surf europeo, destinazione frequente scelta da parte di tantissimi surfisti italiani e la Stormrider Surf Guide France attraversa tutta la costa oceanica e mediterranea, Corsica inclusa, svelando i migliori spot e le condizioni in cui poterli surfare al meglio.

Da Calais alla Corsica, dove si trovano i migliori reef, point e beach break, tutti descritti accuratamente e rappresentati  con bellissime fotografie in grande dimensione delle onde più importanti d’Europa.

La cultura del surf francese e la gioia di vivere sono perfettamente descritte in questa unica e dettagliatissima guida Stormrider, indispensabile per sfruttare al massimo un surf trip in terra francese.

Zone trattate: Canale della Manica, Bassa Normandia, Bretagna, Cote de Lumiere, Costa D’Argento, Cote De Basque, Francia Mediterranea (Golfo del Leone, Corsica, Costa Azzurra).

Le schede degli spot sono molto intuitive e corredate di una simbologia che non lascia spazio a dubbi, la Stormrider surf guide France è la guida indispensabile per il prossimo surf trip in terra francese.

Lingua: Inglese, Francese.

 

Acquista la Stormrider Surf Guide France a prezzo speciale su Surfcorner Store

 

stormrider-surf-guide-francia

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER