Prodotti

Smith Optics presenta Lowdown

Stilosi ed eco friendly sono i Lowdown di Smith Optics

 

 

Quando provi a tenere un basso profilo ma il sole è alto, hai bisogno di un Lowdown. Proteggi i tuoi occhi e abbraccia il sole nel cielo. Questa giovane ed audace montatura è arricchita da dettagli che migliorano le prestazioni quando la situazione si riscalda.

 

LOWDOWN SUNGLASSES

Parte della Collezione Smith Evolve: Smith ha la più ampia collezione di occhiali da sole eco-friendly del mondo. Più del 75% delle nostre montature e il 100% delle montature in iniettato sono composte dal nostro materiale Evolve. Utilizzando il Rilsan®Clear – creato da rinnovabili, non OGM, piante di ricino – il nostro materiale Evolve permette di creare montature per occhiali da sole leggere, durature e totalmente trasparenti che sono per oltre il 53% di natura biologica.

Caratteristiche: + Medium Fit / Medium Coverage + Carbonic TLT Lenses + Montatura in materiale Evolvel + Inserti nasello e terminali aste in Megol idrofilo + 6 Base Lens Curvature + Misure montatura 56-45-16-135 + RX Compatible

RRP: 89€ – Non-Polarized Lens 119€ – Polarized Lens

 

KEY TECHNOLOGIES

TECNOLOGIE LENTI CARBONIC TLT
Studiate per essere le lenti più resistenti agli impatti del mondo, le lenti Carbonic TLT sono otticamente corrette per massimizzare la chiarezza visiva e la definizione degli oggetti. Le lenti Carbonic TLT polarizzate e non polarizzate sono ideali per un utilizzo sia sportivo che casual.

INSERTI NASELLO IN MEGOL IDROFILO
Posizionato all’interno del nasello, il Megol, permette un morbido grip sulla pelle ed aiuta l’occhiale a rimanere in posizione. Il grip aumenta all’aumentare dell’umidità/sudore, questa è la caratteristiche principale del Megol.

CURVATURA LENTE IN BASE 6
La curva base è il raggio della sfera misurato dalla parte posteriore della lente. Smith offre modelli con curvatura lente in base 6, 7, 8 e 9. I modelli in base 6 tendono ad essere più piatti in relazione al vostro volto. Mentre i modelli in base 9 offrono il massimo dell’avvolgimento intorno al vostro viso

Lowdown_TRT_CP-PLR-BRN_LD-copia
Lowdown_Crystal_GRN-Sol-X-smith
Lowdown_Impossibly-Black-smith
Lowdown_Matte-White_Red-Smith
lowdown_6xrqa

RxMens_ChromaPop_smith

 

A PROPOSITO DI SMITH: Smith Sport Optics Inc. è stata fondata a Sun Valley in Idaho, USA nel 1965 con la creazione della prima maschera caratterizzata da lenti termiche sigillate e da gommapiuma traspirante. Oggi Smith è conosciuta per le svariate linee di occhiali da sole, di maschere da sci e da moto, di caschi da neve, di occhiali da vista e di ottica protettiva per utilizzo balistico. La devozione di Smith all’ autenticità, all’ innovazione alla performance e allo stile ha fatto di Smith la scelta per gli atleti e appassionati dell’ outdoor in tutto il mondo.

Per maggiori Informazioni andate su www.smithoptics.com 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER