Shop

Herschel Rad Cars With Rad Surfboards

La nuova collezione di zaini e accessori Herschel in collaborazione con Kevin Butler è arrivata nello store. 

herschel-kevin-butler-radcars

 

Herschel è un brand con una grande tradizione, che ad ogni collezione presenta prodotti dal gusto heritage, pensati per un utilizzo quotidiano, ma rivolgendo sempre più l’attenzione al design e ad uno stile unico come espressione di se stessi e come inno all’individualità.

Per questa primavera/estate Herschel insieme all’artista Kevin Butler ha creato la serie Rad Cars, fantastica linea ispirata allo stile vintage Californiano, “Rad Cars with Rad Surfboards on Them”.

Kevin Butler  cresciuto con l’amore per le automobili e il surf è diventato famoso proprio con le sue creazioni di “Rad Cars”, per Kevin automobiii e tavole d’epoca sono un perfetto connubio di stile ed emozioni. Le sue illustrazioni ripropongono le classiche old cars con annesse tavole da surf  old school, colori e linee che regalano un’atmosfera tipicamente vintage ma anche molto cool a questa collezione.

La collezione Rad Cars With Rad Surfboards on them incluse gli zaini Little America Backpack, il Survey Backpack e il portafogli Johnny Wallet tutti in edizione limitata.

 

Acquista la nuova collezione di zaini e portafogli Herschel 2014 nello store online

 

 

herschel-kevin-butler

rad-cars-kevin

 

herschel1_rad

 

La storia di Herschel, ha origini molto lontane, risalente agli inizi del 1900 in un paesino della Scozia, Wick, dove un fabbricante di barili e sua moglie si preparavano per un lungo viaggio attraverso l’Atlantico per raggiungere il Canada. Il governo di allora invitava le famiglie ad immigrare grazie a dei programmi di distribuzione di appezzamenti di terreno demaniale. Il pezzo di terra che Peter ed Annie ricevettero era situato nelle colline appena fuori la cittadina di Herschel, la cui popolazione ad oggi conta 30 residenti.

Dopo oltre un centenario da quel trasferimento, i nipoti di Peter ed Annie, sono rimasti nel settore manifatturiero, ma anziché barili hanno iniziato a cerare zaini e borse. Herschel Supply & Co. ha avuto così inizio, con lo scopo di portare sul mercato prodotti di ottimo design e qualità. L’ispirazione deriva dall’alpinismo, dall’eredità americana, dai viaggi intorno al mondo e dalla moda stessa. Herschel reinventa questi prodotti con forme e sensazioni moderne con un occhio di riguardo ai dettagli. Il prodotto così finito cerca di soddisfare la passione di chi lo usa per l’individualità e lo stile personale in un modo tutto nuovo. Herschel riguarda il nostro passato, presente e futuro.

 

herschel-packeable

HERSCHEL-BACKPACK

 

Acquista la nuova collezione di zaini e portafogli Herschel 2014 nello store online

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER