Questa primavera Vans ci presenta una nuova collezione nata dalla collaborazione con Captain Fin Co, uno dei brand più eclettici del momento.

Captain Fin Co fondata da Mitch Abshere è stata la prima company a realizzare pinne con illustrazioni personalizzate, modelli unici creati dai più grandi surfisti come Joel Tudor, Dane Reynolds e Alex Knost e anche da artisti come Thomas Campbell, Andy Davis e tanti altri.
La filosifia di Captain Fin è semplice: “portare il divertimento sulla spiaggia” ed insieme a Vans hanno realizzato con eleganza incofondibile una collezione che unisce il DNA di due classici marchi del Sud della California. Vans x Captain Fin Co unisce l’inconfondibile ancora, logo di Captain Fin, con l’iconica scacchiera verde e nera di Vans, creando un nuovo e moderno surf style.
L’esclusiva collezione è rappresentata da tre modelli di scarpe Vans, “Costa Mesa” Surf Sider, le infradito “Lanai” e le classiche Classic Slip-On, personalizzate dagli artwork di Captain Fin. Oltre le calzature la collezione comprende anche l’abbigliamento e gli accessori, come lo zaino in stile militare, il painters cap e due t-shirts premium.
Per più info vai allo store cliccando qui.
Related articles
NSP in Italia con SurfCloud
Gen 03, 2017
Futures Fins presenta Alpha C6
Nov 10, 2016
Quiksilver Streetwear: Scopri la Collezione FW 16/17
Set 23, 2016
O’Neill presenta la linea di mute donna Original
Ago 14, 2016
ROXY presenta la collezione Pop Surf
Ago 10, 2016
Lascia un commento