Video

#Just Surf it

Tutti noi abbiamo amici surfisti a cui non vanno mai bene le onde quando si arriva nello spot. Troppo piccole, troppe ventose, troppo grosso, troppo mosce, troppo freddo e così via…

Alessandro Piu con questa semplice clip girata letteralmente in due giorni intitolata #JUST SURF IT, ovvero “surfa quello che c’è”, senza giri di parole ci fa vedere chiaramente, in 2 minuti ricchi di surfate, come ci si può divertire sia con le onde sporche e ventose (quelle che spesso si trovano in gara) che con quelle di 1 metro e mezzo glassy con sole e vento da terra.

piu

In questa clip divisa in due giornate vediamo lo stesso Spot, uno dei preferiti di Ale, in due condizioni completamente diverse riprese dalla stessa angolazione da Simone Langiu.
Nel DAY 1 vediamo il mare “piccolo e ventoso” che tendiamo solitamente a snobbare, che ci fa spesso chiedere perchè mai siamo usciti di casa e aver guidato 2 ore invece di starcene comodamente a letto in una fredda giornata di Febbraio. Nel DAY 2 invece vedrete le onde pettinate che ognuno di noi vorrebbe avere davanti casa tutti i giorni!!

Da quello che abbiamo capito questo Spot Sardo ben custodito è spesso un’incongnita. Bisogna guidare delle ore per raggiungerlo, la strada per arrivarci è un vero e proprio labirinto e non si sa mai come sarà l’onda sinchè non ci si arriva davanti. Si sa, l’Italia non è oceano e bisogna anche sapersi accontentare. Ma dopo aver visto le onde del DAY 2 capiamo perchè Ale sia disposto a rischiare “il pacco”. Insomma è propio il caso di dire: entrate in mare, divertitevi e #JUST SURF IT !!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER