Si è concluso con la vittoria del 16enne australiano Jack Robinson il North Shore Surf Shop Pro Junior a Sunset Beach, tappa di qualificazione per il campionato del mondo ASP World Junior, mentre Leonardo Fioravanti è arrivato al quarto posto.

Jack Robinson campione del North Shore Surf Shop Pro Junior
Alcuni dei migliori Juniores al mondo si sono affrontati su onde massive di 8-10 piedi a Sunset beach, lasciando di stucco lo stesso Kelly Slater che durante la telecronaca ha ammesso di essere stupefatto davanti a questi ragazzini fenomenali, quando lui alla loro età non avrebbe surfato in condizioni simili.
Jack Robinson è apparso in forma per tutto l’evento ma il meglio l’ha dato in finale e durante la semifinale, alternando una moltitudine di manovre radicali che gli hanno garantito punteggi alti e la vittoria.
Secondo e terzo posto per il peruviano Miguel Tudela e l’hawaiano Kalani David, mentre Leonardo Fioravanti ha concluso al quarto posto.
Il trofeo femminile è stato conquistato dalla californiana Meah Collins di Newport Beach, figlia del più famoso Richie Collins, già atleta del WCT.

Leonardo Fioravanti
Related articles
Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017







Lascia un commento