Eventi

Quiksilver In Memory of Eddie Aikau

La 29a edizione del Quiksilver In Memory of Eddie Aikau, l’evento one-day solo su invito, darà il via ufficialmente al suo waiting period con la tradizionale cerimonia hawaiiana d’inaugurazione a Waimea Bay, giovedì 5 dicembre alle ore 15.00 (mentre in Italia sarà notte fonda). Gli Invitati all’evento e le Wild Card si uniranno alla famiglia Aikau e al Kahu (Sciamano) hawaiiano Billy Mitchell per rendere onore a Eddie e dare il benvenuto al big wave period invernale.

eddieee

“Quando qualcuno ci lascia per passare da questa forma di vita fisica al regno degli spiriti, l’atto di attingere da quell’anima diventa sacro” ha affermato il Kahu Billy Mitchell, prima della cerimonia.
“Attingere dall’anima di una persona così amata come Eddie è un momento sacro per chiunque, non importa la lingua o la razza. Deve essere fatto con profondo rispetto ed essere condiviso con chiunque volesse ricevere questa buona energia in modo rispettoso.”

EDDIE_AIKAU_1

Il Quiksilver In Memory of Eddie Aikau è riuscito a svolgersi per un totale di 8 volte, la più recente l’8 dicembre 2009. L’edizione del 2009 è stata vinta dal californiano Greg Long.

Per poter vedere la lista completa di Invitati & Riserve, visita : www.Quiksilver.com/Eddie

EDDIE_AIKAU_2

EDDIE_AIKAU_POSTER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER