La 29a edizione del Quiksilver In Memory of Eddie Aikau, l’evento one-day solo su invito, darà il via ufficialmente al suo waiting period con la tradizionale cerimonia hawaiiana d’inaugurazione a Waimea Bay, giovedì 5 dicembre alle ore 15.00 (mentre in Italia sarà notte fonda). Gli Invitati all’evento e le Wild Card si uniranno alla famiglia Aikau e al Kahu (Sciamano) hawaiiano Billy Mitchell per rendere onore a Eddie e dare il benvenuto al big wave period invernale.

“Quando qualcuno ci lascia per passare da questa forma di vita fisica al regno degli spiriti, l’atto di attingere da quell’anima diventa sacro” ha affermato il Kahu Billy Mitchell, prima della cerimonia.
“Attingere dall’anima di una persona così amata come Eddie è un momento sacro per chiunque, non importa la lingua o la razza. Deve essere fatto con profondo rispetto ed essere condiviso con chiunque volesse ricevere questa buona energia in modo rispettoso.”

Il Quiksilver In Memory of Eddie Aikau è riuscito a svolgersi per un totale di 8 volte, la più recente l’8 dicembre 2009. L’edizione del 2009 è stata vinta dal californiano Greg Long.
Per poter vedere la lista completa di Invitati & Riserve, visita : www.Quiksilver.com/Eddie


Related articles
Fuerteventura Surf Camp con Pettirosso
Dic 08, 2016
Alessandro Marcianò a Kilimangiaro
Dic 02, 2016
Snook Surfcamp & Yoga Algarve
Set 04, 2016
Garage Open: torna il semaforo rosso
Ago 28, 2016
Alessandro Piu infortunato alla costola
Ago 14, 2016
Lascia un commento