Eventi

VANS Store Opening Party

VANS vi invita all’inaugurazione del suo secondo store monomarca a Milano, mercoledì 4 dicembre 2013 in Corso Lodi 1 dalle 18 alle 21.

Dalle 18 alle 18.30, giornalisti e blogger sono invitati a prendere parte ad una esclusiva ‘fingerboard battle’ sotto la guida di due esperti di AxeRamps. Si prega di confermare la partecipazione via e-mail.

DJ SET
Alessio Granata + Ale Leuci di Twist and Shout!

FINGERBOARD DEMO
AxeRamps

 

vans-opening-party



Alessio Granata + Ale Leuci di Twist and Shout!
In consolle Alessio Granata + Ale Leuci di Twist And Shout! Home of 50’s and 60’s, la serata anni ’50 e ’60 che ha cambiato il modo di ballare di migliaia di persone in tutta Italia, registrando sold-out in tutte le città in cui è passato: da Milano, a Torino, a Firenze, a Verona, a Reggio Emilia, a Treviso.
www.twistandshout.it

AxeRamps
Axeramps costruisce la scena di fingerboard dal 2007. Abile costruzione di rampe in miniatura, produzione di video spassosi e originali, ma soprattutto tanti eventi in tutta Europa.
Che cos’è il fingerboard? È una replica in scala 1:8 di uno skateboard: 5 strati di acero, trucks in acciaio, ruote con cuscinetti…
Come si usa? Esattamente come uno skateboard; provando e riprovando, senza arrendersi. Due dita invece di due gambe, non c’è trucco, non c’è inganno.
www.axeramps.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER