Eventi

The Summer End \ Boardswap

Dopo il successo dell’edizione passata, abbiamo pensato fosse “doveroso” dare un seguito al SurfParty BoardSwap dell’anno scorso.

swap

 
Contraddistina dalla partecipazione numerosa e dalle vibrazioni che si sono create abbiamo pensato di riproporla in una medesima veste, stessa location, stesso mood e diversi nuovi “artisti” che esporranno le loro opere.
Saranno presenti all’evento “Andies surf & sand things”, “Chicòn handmade”, “Bronxponente” e “Nautha Ltd” il tutto accompagnato da una colonna sonora in pieno stile surf… non mancherà l’area dedicata al boardSwap che sarà ampliata per contenere un numero adeguato di Tavole!!
Dalle 8 di sera in poi, free entry street food & wine!
Ecco una piccola PREVIEW

ANDIES SURF & SAND THINGS

“il tutto nasce dal connubio tra un freesurfer amante dell’oceano ed un “unconventional” designer di spicco, Andies è un brand emergente che veste tavole da surf e pinne con un tono di stile ed eleganza ma senza tralasciare l’aspetto tecnico”
Luca Squarzoni & Simona Innocenti

BRONXPONENTE

“dal 2009 la passione del Made in Italy applicata alla cultura sreet-art è stata in continuo sviluppo ed ha fatto si che riuscissi ad applicare la mia arte in ogni progetto, dall’abbigliamento custom-made agli accessori in stile, fino ad arrivare alle tavole da skate.
Bronx ponente handmadeItaly”
Simone “Tribu” Tribuiani

CHICòN

“Chicòn è un progetto in continua evoluzione, costumi nati per il surf e prodotti in una situazione domestica; un binomio tra praticità e stile, ispirato ai romantici anni 40 e pensato per le danzatrici del mare.”
Sara Dellapasqua

ANDIES

BRONXPONENTE

Chicon

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER