Eventi

Semaforo Verde I° Laghetto Surf Challenge

Semaforo VERDE I° Laghetto Surf Challenge presented by Surfcorner.it per sabato 31 agosto 2013. Appuntamento ore 7:30 al campo gara. Sono previste condizioni ideali per lo svolgimento del contest: sole e onde! Vi aspettiamo numerosi per una giornata di surf insieme sull’onda artificiale del laghetto.

LaghettoOK

 

Vi ricordiamo che sono ammesse tutte le tavole, quindi portate il vostro quiver preferito!

Sono ancora disponibili gli ultimi posti per iscriversi, inviando una  email a: info@surfcorner.it indicando Nome, Cognome, email, numero di telefono.

 

LISTA PREISCRITTI

Diego Gorrieri
Valeria Braga
Yari Cava
Federico Nesti
Mike Pireddu
Alessandro Onofri
Fabrizio Gabrielli
Matteo Fabbri
Riccardo Galli
Mattia Morri
Mauro Monti
Tommaso Varriale
Ketty Lampredi
Filippo Bendanti
Fabrizio Ronci
Tommaso Cecchini
Matteo Lavista
Giacomo Sintini
Luca Vasini

Appuntamento ore 7:30 al campo gara.

Se non avete mai surfato l’onda del laghetto scaldatevi con questo video qui sotto dove troverete un pò di consigli e trucchi per surfare al meglio l’onda artificiale del motoscafo, tenendo a mente che in questo video usano una tavola da wake mentre voi potrete usare la vostra normale tavola da surf.

 

I° LAGHETTO SURF CHALLENGE

Il pretesto del Laghetto Surf Challenge è la scarsità di onde estiva e la voglia di passare una giornata insieme a divertirsi sull’onda infinita del laghetto, pertanto la gara sarà chiamata quando la crisi d’astinenza da onde sarà diventata insopportabile in un giorno compreso tra il 10 e il 31 agosto.

Allo stesso tempo ci sarà un ricco montepremi del valore di oltre 2000,00 euro in materiali messo a disposizione dagli sponsor, che include abbigliamento, materiale tecnico, accessori tecnologici e viaggi in località surf e dunque tutti i lake-surfers-dogs più accaniti sono chiamati all’appello per spartirsi una fetta della torta.

Il contest si svolgerà sull’onda creata artificialmente da un motoscafo comunemente utilizzato per la disciplina del wakeboard, in grado di riprodurre un’onda di altezza anca capace di spingere il surfista per un tempo indefinito e fino a quando gli reggono le gambe, oltre a permettere di effettuare trick come sulle onde vere create da Madre Natura.

Sulla pagina facebook dell’evento potete documentarvi sul tipo di onda e come sfruttarla al meglio.

 

VIA ALLE ISCRIZIONI!

L’iscrizione al Laghetto Surf Challenge è di 20,00 euro a persona ed include: colazione a base di bomboloni artigianali, pranzo, surf sull’onda artificiale. La stessa iscrizione darà anche il diritto a partecipare all’estrazione di numerosi premi in materiali messi a disposizione dagli sponsor dell’evento.

Il numero di posti disponibili per la partecipazione al contest sarà limitato, si raccomanda quindi di inviare al più presto la pre-iscrizione via email a: info@surfcorner.it indicando Nome, Cognome, email, numero di telefono.

 

PROGRAMMA

– Ore 7:30 appuntamento al campo gara per regolarizzazione iscrizioni

– Ore 8:00 colazione a base di bomboloni e paste fresche artigianali offerta a tutti i partecipanti e breefing

– Ore 9:00  Inizio

– Ore 9:00-12:30 svolgimento della prima fase di gara

– Ore 13:00 pranzo offerto a tutti i partecipanti

– Ore 15:00 Laghetto Surf Challenge entra nel vivo con le fasi finali!

– Ore 18:30 premiazione vincitori ed estrazione premi tra tutti i partecipanti

 

TEST AREA by MOPHIE

Durante la giornata ci sarà un’area appositamente dedicata per la prova dei prodotti Mophie, in particolare l’OUTRIDE che consente di proteggere l’iPhone e utilizzarlo in ogni tipo di situazione estrema, incluso il surf, e i Mophie Juice Pack Powerstation che consentono di prolungare la durata della batteria.

Un ringraziamento doveroso va agli sponsor che hanno reso possibile questo evento mettendo a disposizione una notevole quantità e valore di premi per i partecipanti: Bear Surfboards per l’abbigliamento, Mophie per gli accessori tecnologici, FCS per gli accessori surf, SURFtoLIVE per i soggiorni nelle sue surf houses, Freestyle California per gli orologi più trend dell’estate, GoPro e Surfcornerstore.it per i buoni acquisto offerti in premio ai partecipanti.

 

I° LAGHETTO SURF CHALLENGE

Waiting Period: 10-31 agosto
Location: LAGO KLI Ravenna, Via Romea Sud 584, frazione Mirabilandia tel 0544560544
Info e iscrizioni: info@surfcorner.it
Stay tuned su: www.surfcorner.itfacebook.com/surfcorner.it

Pagina ufficiale dell’evento: https://www.facebook.com/events/420632124713869/

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 × 8 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER