News

Il nuovo 4Surf Magazine è in edicola

Dopo vent’anni, lo storico magazine Surf Latino si rinnova e cambia nome, da oggi in poi si chiamerà 4Surf, ma tranquilli, il motore del magazine, ovvero la nostra passione per il surf, è sempre lo stesso, come e più forte di prima!

Con questo caldo, una ventata di freschezza ci voleva! Il nuovo numero di 4Surf Magazine, nato dalle ceneri di Surf Latino come l’Araba Fenice, fa il suo debutto e sarà in distribuzione da questa settimana in tutte le edicole, non fatevelo scappare perchè oltre ad essere il primo numero del nuovo-ex-surf-latino è anche uno dei numeri più belli che siano stati mai confezionati, e di questi tempi ce n’è bisogno.

Cambio di nome a parte, la redazione e i collaboratori di 4Surf Magazine sono sempre gli stessi e motivati come sempre a confezionare la miglior rivista possibile o, se non altro, un magazine che vi possa far passare una mezz’ora piacevole!

Ecco i contenuti principali che trovate dentro questo numero:

– The Italian Playground
– Alessandro Demartini
– Locura Pacifica
– Capo Marina
– The Wish List

4Surf Magazine fa parte di un progetto di re-branding della casa editrice Johnsons Media, che coinvolge tutte le riviste cartacee del gruppo. La nuova veste riunirà tutte le nostre testate sotto un unico comune denominatore, rappresentato dal numero 4, che permetterà di comunicare in maniera più precisa e professionale la nostra passione non più soltanto per uno sport specifico, ma per tutto il mondo degli action sport.

Il modo migliore per ricevere 4Surf Magazine è abbonarsi.
Contatta (dal lunedì a venerdì ore 14-18) Johnsons Media:
Tel +39 02 43990087 – e.mail adv@jmag.com

 

Cover foto: Alessandro Piu per la seconda volta sulla cover di Surf Latino…. ops, 4Surf Magazine!
Foto Federico Vanno/Liquid Barrel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER