News

Vans US Open of Surfing is ON

E’ partito già da due giorni il Vans US Open of Surfing ad Huntington Beach, ma i primi due giorni sono stati finora dedicati al Pro Junior e ai Trials  Men. Ora che anche questi sono stati definiti, l’evento si accinge a entrare nel vivo e con esso partirà anche il LIVE streaming del main event che stiamo aspettando con ansia.

Gabriel_Medina_3_C.Lallande_lo_0
Gabriel Medina ha sbaragliato la concorrenza ai trials, arrivando primo in tutte le sue heat. Foto Lallande

 

Le prime due giornate del Vans US Open of Surfing sono state completate con onde dai 2-3 piedi del Day1 a onde di 3-5 piedi del Day2 con occasionali set di 6 piedi.

Lo spettacolo è stato monopolizzato dal brasiliano Gabriel Medina, 18esimo nel ranking mondiale, che è approdato al main event insieme a Garrett Parks, Maxime Huscenot e Heath Joske, autori anch’essi di prestazioni solide e convincenti.

Oltre ai trials c’è stato il tempo di proseguire con il Pro Junior femminile, arrivato a definire le semifinaliste, mentre il Pro Junior maschile ha caratterizzato la prima giornata, con il completamento dei primi due round e la definizione dei quarti di finale.

Alle 7:30am ora locale di HB di oggi il main event  è pronto a partire in mondovisione, con il primo round e con alcuni dei più grossi nomi nel mondo del surf internazionale.

LIVE su: www.usopenofsurfing.com/live

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 29 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER