Eventi

Quiksilver Versilia Surf Trophy 2013

È scattato il waiting period del Quiksilver Versilia Surf Trophy 2013, open contest maschile che, da quest’anno, si terrà nello speciale spot del Pontile di Marina di Pietrasanta.

Realizzato in collaborazione con Mediterranean Surf Culture e Miller Genuine Draft e supportato da Associazione Concessionari Stabilimenti Balneari e Comune di Pietrasanta, l’evento darà a tutti gli appassionati l’opportunità di misurarsi con i migliori surfer italiani e i pro del team Quiksilver, per provare a conquistare il montepremi di 2.500€.

Dopo le edizioni 2011 e 2012, vinte rispettivamente da Roberto D’amico e Angelo Bonomelli a Viareggio, la location designata per la gara sarà per la prima volta il Pontile di Marina di Pietrasanta, uno dei più famosi spot della Versilia, situato in località Tonfano.  Il nuovo contest site, si trova a pochi passi dal Boardriders Store, lo spazio di oltre 500 m² che ospita le collezioni e le attrezzature tecniche dei marchi di casa Quiksilver, oltre ad un accogliente bar, punto di riferimento e ritrovo per i surfer del Tirreno.

Waiting period: luglio – agosto

Spot: Pontile di Marina di Pietrasanta

Le iscrizioni al Quiksilver Versilia Surf Trophy sono aperte e si effettuano contattando l’indirizzo mail: versiliasurftrophy@gmail.com

 

versiliatrophy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
28 × 21 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER