Domani, martedì 2 luglio 2013, incontro esclusivo con il surfista australiano Phil MacDonald. Il Pro Surfer sarà ospite del surf shop Turtle di Andora, piazza mazzini 1 ore 16, e poi di The Boarder Zone di Sanremo, The Boarder Zone, in via Cavour alle 18.
Ad Andora sarà allestita un’area foto che poi verranno messe a disposizione gratuitamente sul profilo facebook del negozio, un dj set by EL COACH direttamente in vetrina ed il nuovo salottino di fronte al negozio dove fare quattro chiacchere con MACCA. Dalle 16 alle 17 al Turle di Andora.
Il mondo del surf è sempre più presente a Sanremo. Martedì 2 luglio per la prima volta nella città dei fiori arriverà Phil MacDonald surfista australiano sponsorizzato da Ocean & Earth. Il Pro Surfer sarà ospite del surf shop matuziano The Boarder Zone in via Cavour alle 18. Un incontro esclusivo che permetterà a tutti i partecipanti di conoscere i segreti del surf. L’evento è gratuito e offerto da The Boarder Zone Surf Shop in collaborazione con Asd Sanremo Surf.
Related articles

Maldive Boat Trip Settembre
Mar 10, 2017
Trilogia Californiana
Feb 13, 2017
A Tirrenia la Prima Scuola di Adaptive Surf
Feb 13, 2017
Soul Hands Art & Surfskate Festival 2° Edizione
Feb 12, 2017
The Big Wave Project (Trailer)
Feb 11, 2017
Lascia un commento