News

Phil McDonald in Liguria

Domani, martedì 2 luglio 2013, incontro esclusivo con il surfista australiano Phil MacDonald. Il Pro Surfer sarà ospite del surf shop Turtle di Andora, piazza mazzini 1 ore 16, e poi di The Boarder Zone di Sanremo, The Boarder Zone, in via Cavour alle 18.

macca2

 

Ad Andora sarà allestita un’area foto che poi verranno messe a disposizione gratuitamente sul profilo facebook del negozio, un dj set by EL COACH direttamente in vetrina ed il  nuovo salottino di fronte al negozio dove fare quattro chiacchere con MACCA. Dalle 16 alle 17 al Turle di Andora.

Il mondo del surf è sempre più presente a Sanremo. Martedì 2 luglio per la prima volta nella città dei fiori arriverà Phil MacDonald surfista australiano sponsorizzato da Ocean & Earth. Il Pro Surfer sarà ospite del surf shop matuziano The Boarder Zone in via Cavour alle 18. Un incontro esclusivo che permetterà a tutti i partecipanti di conoscere i segreti del surf. L’evento è gratuito e offerto da The Boarder Zone Surf Shop in collaborazione con Asd Sanremo Surf.

macca1

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
19 − 5 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER