News

Storm Surfers 3D in Italia per 3 giorni

A partire da oggi martedì 18 giugno e per tre giorni, fino al 20, nelle sale The Space Cinema sarà possibile assistere alla proiezione del documentario Storm Surfers 3D che vede come protagonisti i leggendari Tom Carroll e Ross Clarke-Jones a caccia della Big Wave più incredibiile.

Venerdì scorso abbiamo lanciato sul nostro facebook un concorso flash per l’assegnazione di due coppie di biglietti per assistere alla premiere di Roma e Milano. I nostri due fans più veloci, Diego Marchetti e Marco Seneci, si sono aggiudicati due biglietti ciascuno per la premiere di questa sera!

Non capita spesso in Italia di poter vedere un film sul surf al cinema. Queste serate sono state rese possibili in via esclusiva grazie alla collaborazione tra The Space Cinema e Red Bull Media House. Per tutte le info sulle sale The Space Cinema visitate il sito www.thespacecinema.it

 

Storm-Surfers-3D-poster

Diretto da Justin McMillan e Christopher Nelius, STORM SURFERS 3D racconta l’ambizioso progetto intrapreso dal pioniere delle “big wave” Ross Clarke-Jones e dal due volte campione del mondo di surf Tom Carroll: inseguire la tempesta perfetta. Un documentario mozzafiato – nelle sale The Space Cinema il 18, 19 e 20 giugno – che segue i due leggendari surfer del team Quiksilver in incredibili location con un unico pensiero nella mente: cercare e conquistare le più grandi onde che possa offrire l’Australia e catturare la loro avventura in 3D.

Tom-Carroll_South-Coast-Bombie-(Large)

La ricerca della tempesta perfetta ha portato Tom, Ross e la filming crew al loro seguito nei luoghi più esotici e remoti del pianeta, in una corsa contro il tempo per surfare e dominare questi mostri della profondità. In questa nuova missione si sono concentrati sul continente australiano, viaggiando per oltre 17.000 km per 4 mesi, determinati a conquistare le onde più grandi e insidiose fino a scoprire la location di un’onda mitologica a 25 km dalla costa, chiamata Turtle Dove Shoal, mai surfata da nessuno in precedenza. Compagno di viaggio il metereologo Ben Matson che li ha aiutati a localizzare le tempeste che producono queste onde spaventose.

Tom-Carroll-Ross-Clarke-Jones-(Large)

Per la realizzazione di STORM SUFERS 3D sono state impiegate 26 telecamere 3D, rendendo questa produzione unica nel mondo del surf filming.

Altro tratto distintivo di questa pellicola è la colonna sonora, firmata da Richard Tognetti (surfer abile e appassionato) dell’ Australian Chamber Orchestra e Michael Yezerski, unendo orchestrazioni classiche a strumenti moderni per creare una composizione in crescendo che accompagna le straordinarie onde in cui gli Storm Surfer trovano sé stessi.

STORM SURFERS 3D è un evento The Space Extra, un cartellone di appuntamenti esclusivi e di contenuti originali prodotti da The Space Cinema dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento, arte. Concerti, documentari, musica classica, spettacolo, sport, conferenze interattive, grandi eventi maratona live, film mai distribuiti in Italia, opere prime, anteprime televisive: tutto questo e altro ancora è The Space Extra, un palinsesto di contenuti alternativi ai film presentato per la prima volta al mondo da un circuito cinematografico.

Ross-Clarke-Jones_Shipsterns-Bluff-(Large)

I biglietti sono in prevendita alle casse di ogni cinema, al numero 892.111, oppure sul sito www.thespacecinema.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER