News

Aperitivo Lancio Surf Expo Milano

Surfisti metropolitani l’estate è alle porte e il SURF EXPO 2013, dal 26 al 28 luglio Santa Severa Roma, si avvicina. Per iniziare alla grande siete tutti invitati all’entusiasmante APERITIVO SURF EXPO per conoscere in anteprima le novità della 15esima edizione dell’evento + cool dell’estate…

aperitivo

MILANO, merc 19 giugno – Radio Maliboom Boom Corner, Corso di Porta Ticinese 48

ore 18.30 – 19:30 riservato ai giornalisti di settore e non – ore 19:30 aperto al pubblico
Aperitivo con gustosissimi cocktail di frutta e Malibu, Surf art con l’illustratore Marco Simeoni, esposizione di tavole da surf, antiche tavole Alaia e grandissimo  nome del surf mondiale, Ross Clarke Jones, ospite in Radio che ci parlerà del docu-film Storm Riders 3D al cinema proprio in questi gg.

In occasione della serata, TAP Portugal sarà presente con uno speciale “check-in” dove sarà possibile vincere un viaggio a Lisbona! A braccia aperte!

PARTNERS: MALIBU, TAP PORTUGAL, RED BULL, APE’, YOGA, SURF PLANNER, INDOBOARD.

MEDIA partners: gruppo Media Johnson e Pointbreak magazine

About ITALIA SURF EXPO 2013, 26/28 luglio – Santa Severa, Roma.

L’Italia SURF EXPO, la più importante manifestazione di settore a livello nazionale, è giunta alla sua quindicesima edizione. Avrà luogo nella magica cornice della spiaggia presso il Castello di Santa Severa (Roma) dal 26 al 28 luglio p.v.: una tre giorni di surf, SUP, windsurf, corsi gratuiti, gare Bic Sup One design amatoriali e contest europeo Surf Expo Beach Race, stand espositivi e sfilate fashion, premi, night party in stile surfistico californiano, surf art, retro vision e shopping delle migliori marche. L’ingresso è come sempre rigorosamente gratuito!! NO PAY MORE FUN !!

Special Guest: L’hawaiiano Garrett McNamara, il detentore del Record mondiale di onde XXL, atleti nazionali come Roberto D’Amico e altri che presto sveleremo.
Contacts:
info@italiasurfexpo.it
press@italiasurfexpo.it
www.italiasurfexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER