Eventi

Pink Contest @ Flowrider

Hey, Surfer Girls! L’appuntamento più cool dell’estate è sabato 15 giugno a BolognaFiere per il “Pink Contest @ Flowrider”. 

Per la prima volta in città, l’onda del flowrider vi aspetta per un best trick in rosa.
La sfida è aperta a tutte le surfer. Una giuria internazionale composta da atleti professionisti valuterà la performance migliore.

100 euro il prize money per il best trick . Inoltre, le prime 5 classificate si aggiudicheranno il pass vip per il big party  al Padiglione 36 “The JamBo Star Stage” con i dj set di Major Lazer, Dizzee Rascal, Riva Starr e North Base, in programma  in serata a partire dalle 22.

jumbo_pinkk

Non perdete l’occasione di diventare protagoniste dell’evento più atteso del 2013: il festival di musica elettronica ed action sport vi aspetta nella mitica Area 48 del quartiere fieristico di Bologna. Tutti gli occhi saranno puntati su di voi nel superpark di The JamBO: 60 mila metri quadrati outdoor con spiagge, piscine, beachtennis e beachvolley, rampa da skateboard e pista per il freestyle motocross. Uno scenario fantastico in cui si esibiscono i migliori rider al mondo.

Enjoy the JamBO!

Per partecipare è obbligatorio essere munite della tessera assicurativa. Per maggiori informazioni scrivete a neweraboardsport@gmail.com

 

SCARICA LA APP DI THE JAMBO SUL SITO DELL’EVENTO  www.thejambo.it

SCOPRI IL PROGRAMMA DELL’EVENTO http://www.thejambo.it/lineup.htm

SURF @ THE JAMBO http://www.thejambo.it/surf/index.htm

FACEBOOK https://www.facebook.com/TheJamBOFest

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER