News

Aperisurf a Roma e Milano per Italia Surf Expo


L’Italia SURF EXPO, la più importante manifestazione di settore a livello nazionale, è giunta alla sua quindicesima edizione.

Avrà luogo nella magica cornice della spiaggia presso il Castello di Santa Severa (Roma) dal 26 al 28 luglio p.v.: una tre giorni di surf, SUP, windsurf, corsi gratuiti, gare Bic Sup One design amatoriali e contest europeo Beach Race, stand espositivi e sfilate fashion, premi, night party in stile surfistico californiano, surf art, retro vision e shopping delle migliori marche. L’ingresso è come sempre rigorosamente gratuito!!

Special Guest: L’hawaiiano Garrett McNamara, il detentore del Record mondiale di onde XXL e altri atleti nazionali che presto sveleremo.

Per iniziare alla grande stiamo preparando due eventi lancio aperti a tutti:

“APERISURF” ROMA e MILANO

ROMA      10 giugno ore 18.30 presso PATAGONIA PARTNER STORE, Via Salaria 179 a/b

Aperitivo con The Red Italian Edition, Malibu e Conserve Italia, dj set con Dj Xedo, Special Guest, Surf art con Laura Adanti e quadri in esposizione di Nicoletta Pucci, live performance, indoboard session.

_rds

MILANO  19 giugno ore 19:30 presso RADIO MALIBU BOOM CORNER, Corso di Porta Ticinese 48

Aperitivo con Malibu, The Red Italian Edition e Conserve Italia, Surf art con l’illustratore Marco Simeoni, esposizione di tavole da surf, rétro surf e antiche tavole Alaia, ospiti live in Radio

>> In occasione degli eventi, TAP Portugal sarà presente con un check-in dove sarà possibile vincere un viaggio a Lisbona! A braccia aperte!

INVITO SURFEXPO MALIBU_a

 

Partners: RED BULL, MALIBU, TAP PORTUGAL, APE’, YOGA, DERBY, PATAGONIA STORE ROMA, SURF PLANNER, INDOBAORD.

Media partners: gruppo Media Johnson e Pointbreak magazine

Contacts: info@italiasurfexpo.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Solve : *
16 + 13 =


INSTAGRAM @SURFCORNER #SURFCORNER