Skin ADV
News | 4 giugno 2013

Concorso Vinci GoPro HERO3 a The JamBO

The JamBO e GoCamera.it presentano “Urban Summer Video : filma il freestyle e vinci GoPro”

urban_summer_video1

 

L’estate si avvicina e la città è pronta a trasformarsi in una giungla urbana.  A Bologna dal 14 al 16 giugno va in scena The JamBO, il primo Urban Summer Festival in Italia! Tre giorni e tre notti di musica elettronica, action sports, urban dance e hip hop dance, con atleti e deejay provenienti da tutto il mondo.

Per festeggiare adeguatamente l’evento The JamBO, insieme a GoCamera.it, rivenditore autorizzato GoPro in Italia, presentano un video contest all’insegna del freestyle e della creatività più selvaggia.

Scaldate videocamere e smartphone, e caricate i video sulla pagina evento https://www.facebook.com/events/652025614838812/?ref=22 Per partecipare non è necessario essere videomaker professionisti, ma semplicemente riuscire a trasmettere lo spirito del festival: libertà, creatività e divertimento.

Le categorie per le quali si potrà partecipare saranno 3: musica elettronica, action sport e urban/hip hop dance.

Il video scelto dallo staff di GoCamera e dall’organizzazione di The JamBO per ogni categoria vincerà la nuovissima GoPro Hero3 Silver Edtion!

Ma non finisce qui perché i tre vincitori avranno anche la possibilità di diventare videomaker ufficiali di The JamBO e seguire così tutto l’evento in esclusiva.

Inoltre verrà premiato anche il video che riceverà più “Like”: lo aspetta una  GoPro HERO3 White Edition.

Non è tutto! Tutti e quattro i vincitori verranno inseriti in un’apposita playlist creata ad hoc per il contest sia sul canale YouTube di GoCamera.it  (http://www.youtube.com/user/GocameraVideo) che su quello di The JamBO (https://www.youtube.com/user/theJAMBOfest?feature=mhee).

 

 PREMI

I tre vincitori per le tre categorie potranno ritirare la GoPro Hero3 Silver Edtion, insieme agli accrediti, direttamente a BolognaFiere venerdì 14 giugno (all’ufficio stampa The JamBO).

Il vincitore dei “Like” dovrà inviare una mail con i propri dati e riceverà direttamente a casa la GoPro Hero3 White Edition.

Vi ricordiamo inoltre che tutti quelli che acquisteranno i tickets The Jambo in prevendita riceveranno un buono sconto da riscutere sul sito www.gocamera.it

 

IMPORTANTE

Si può partecipare con un solo video per persona. Il video va caricato esclusivamente sulla pagina evento dal  3 al 12 giugno 2013. I vincitori verranno comunicati il 13 giugno.

 

AUTORIZZAZIONE

Caricando i vostri video su questa pagina evento autorizzate eSoda di Di Marco Riccardo e BolognaFiere a pubblicarli sui rispettivi siti web e/o canali YouTube (riferimenti web di seguito); la pubblicazione sulla pagina costituisce cessione, gratuita e non esclusiva, in favore di eSoda e BolognaFiere dei diritti di utilizzazione delle immagini per detto scopo, senza limiti di tempo e di territorio. Dichiarate inoltre di poter liberamente disporre dei video e/o di aver acquisito i relativi diritti dall’autore e di aver debitamente informato del predetto utilizzo (avendo ricevuto in proposito relativa autorizzazione) tutti i soggetti ritratti nell’immagine (inclusi i genitori esercenti la patria potestà in caso di minori ritratti). Dichiarate, infine, che i video non sono in alcun modo contrari a norme di legge, all’ordine pubblico o al buon costume e che non violano diritti di terzi.

Il concorso è  indetto per la produzione di opere artistiche, nel quale  il conferimento dei premio agli autori

delle opere scelte ha carattere di corrispettivo di prestazione d’opera o rappresenta il riconoscimento del merito personale.

 

RIFERIMENTI WEB

Il sito di The JamBO: http://www.thejambo.it

La pagina Facebook di The Jambo: https://www.facebook.com/TheJamBOFest?fref=ts

Il sito di GoCamera.it: http://www.gocamera.it

La pagina Facebook di GoCamera.it: https://www.facebook.com/pages/Gopro-Camera-Fan-Club-Italia/155139417831014?ref=tn_tnmn

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...

Il Pane è Sacro: Phil Grace in Italia

La factory di Dr. Ank ospita una leggenda  dello shaping internazionale. Phil Grace shape…

Boscaglia Spodesta Pistidda a Li Junchi Longboard Fest

Boscaglia spodesta  Pistidda dal trono e vince Li Junchi Longboard Fest 2016. Marco Bosca…

Finisce l’avventura dei nostri Junior ai Mondiali ISA

Con l’eliminazione di Mattia Migliorini termina l’avventura ai Mondiali ISA dei nostri…

Mondiali ISA Vissla World Junior Championship 2016

Terminato il mondiale ISA alle Azzorre per il Team Italia con l’ultima heat disputat…

Patagonia Yulex Tour Pronto a Partire

Pronto a partire il tour italiano di Patagonia per presentare la nuova muta in gomma natur…

Tales from Puerto Escondido

Eugenio Barcelloni ci ha raccontato la sua prima esperienza nella Pipeline messicana.  Av…

Team O’Neill Wetsuits Italy 2017

Nel 2017 O’Neill Wetsuits Italia riconferma nel suo National Team ufficiale alcuni tra i…

Mondiali ISA: Team Italia ai Ripescaggi

Sono iniziati i ripescaggi ai mondiali Vissla ISA alle Azzorre. Giovanni Dell’Ovo pa…

Semaforo Verde Li Junchi Longboard Fest

Semaforo verde a Li Junchi Longboard Fest per Mercoledì 21 Settembre! Lucidate le tavole,…