Skin ADV
Articoli | 23 maggio 2013

Duvignac ha Vinto il Nixon Surf Challenge 2013

La 12esima edizione del Nixon Surf Challenge, in collaborazione con Monster Energy, Dragon e Reef, si è appena conclusa in Islanda con la vittoria del francese Vincent Duvignac e un’altra incredibile avventura appena sotto il circolo polare artico.

Nixon-Surf-Challenge2013-Web-(c)AlexLaurel-VincentDuvignac
Vincent Duvignac. Foto Alex Laurel/Nixon

 

 

Dopo una settimana di esplorazione dell’isola vulcanica e di surf nei poco conosciuti breaks che si trovano lungo le coste, il 25enne francese è stato votato come il migliore dai suoi compagni d’avventura, grazie alla sua infinita motivazione nella ricerca delle onde nonostante le gelide temperature, oltre ovviamente alle sue prestazioni impressionanti nelle acque glaciali.

A Chippa Wilson è andato  invece il premio per il Best Trick, che si è conteso fino all’ultimo con William Aliotti, grazie al suo arsenale di trick aerei. Il terzo premio, denominato “I Rocked Iceland” è andato invece al canario Jose Maria Cabrera, che ha irradiato di energia positiva l’intero trip, remando ogni giorno senza esitazione nelle acqua gelide eppur trovando sempre energia per far festa nei locali notturni di Reykjavik insieme a Eric Rebiere, team rider Nixon da una vita.

 

 

TAG:

Commenti
Potrebbe interessarti anche...